Matrimoni e altri disastri

Acquista su Ibs.it   Dvd Matrimoni e altri disastri   Blu-Ray Matrimoni e altri disastri
Un film di Nina Di Majo. Con Margherita Buy, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Francesca Inaudi, Marisa Berenson.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2010. - 01 Distribution uscita venerdì 23 aprile 2010. MYMONETRO Matrimoni e altri disastri * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Simpatico, carino, leggero Valutazione 4 stelle su cinque

di walentina74

Feedback: 33 | altri commenti e recensioni di walentina74
mercoledì 5 maggio 2010

Un film leggero, ben recitato, un po’ lungo, ma simpatico. Un film dal quale non ci si aspetta una grande trama, il titolo ci da un indizio di questo, anche se cerca di trattare i temi che ormai si trovano in tutte le sceneggiature : il problema della solitudine e la crisi dei 40, però questa volta alleggerito dalla simpatia dei personaggi.Margherita Buy sempre più brava ed impegnata, interpreta la parte di una single/zitella che dopo varie esperienze e sorprese all’interno della propria famiglia capisce che ciò che si lascia è perso, tanto che, lei così timorosa e selettiva nell’ultima scena azzera il contatore dei giorni di astinenza dal sesso con il tizio che le ha riparato il PC.....beh c'è da dire che con uno cosi forse tutte azzererebbero il contatore, ma questa è un opinione TROPPO personale. Fabio Volo sorprendente come al solito, frizzante e carino. Luciana Littizzetto comica anche se ha recitato in una parte minore, con una mimica unica. Gli altri attori sono stati bravi e simpatici, tutti dai più noti ai meno conosciuti. Quindi giudizio finale, BELLO.

[+] lascia un commento a walentina74 »
Sei d'accordo con la recensione di walentina74?

Ultimi commenti e recensioni di walentina74:

Matrimoni e altri disastri | Indice