Matrimoni e altri disastri

Acquista su Ibs.it   Dvd Matrimoni e altri disastri   Blu-Ray Matrimoni e altri disastri
Un film di Nina Di Majo. Con Margherita Buy, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Francesca Inaudi, Marisa Berenson.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2010. - 01 Distribution uscita venerdì 23 aprile 2010. MYMONETRO Matrimoni e altri disastri * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Onestà Valutazione 3 stelle su cinque

di rosatigre

Feedback: 2821 | altri commenti e recensioni di rosatigre
domenica 25 aprile 2010

In questo film ciò che mi ha più colpita è stato il personaggio di Nanà: vera, semplice e, soprattutto, onesta con se stessa. Non si vergogna di com'è, è spontanea, fa e dice tutto ciò che le passa per la testa, anche se sbaglia. Sarà il capello biondo, l'occhio verde e il carattere quasi tormentato di Margherita Buy che mi hanno fatto vedere me stessa in lei. Mentre guardavo il film speravo che Nanà potesse avere la possibilità di essere felice ... Grazie a questo personaggio femminile mi sono goduta questo film sincero e allegro che non nasconde malinconia. La Buy è straordinaria, come sempre. E poi c'è lui, Fabio Volo; questo "non attore" come si autodefinisce interpreta un personaggio che sembra essere l'opposto del vero Fabio e, proprio per questo, credo che abbia fatto un ottimo lavoro. Lui è sempre cosi simpatico e affascinante che si fa amare con facilità, qualsiasi sia il suo personaggio. Un film sulla speranza in amore, per il mio modo di vedere e un'occasione di riflessione sorridente sul coraggio di essere se stessi.

[+] lascia un commento a rosatigre »
Sei d'accordo con la recensione di rosatigre?

Ultimi commenti e recensioni di rosatigre:

Matrimoni e altri disastri | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |