Squadra Antimafia - Palermo oggi

Acquista su Ibs.it   Dvd Squadra Antimafia - Palermo oggi   Blu-Ray Squadra Antimafia - Palermo oggi

perchè squadra antifamia Valutazione 0 stelle su cinque

di stena16

lunedì 24 giugno 2013

volevo dare il mio disaccordo sul fatto di aver messo squadra antifamia e non aver lasciato continuare distretto di polizia ...anche perchè c'è gente penso come me che nn li avrà visti in precedenza  anche per i loro  motivi (nel mio caso è  perchè andavo a scuola ) la gente ,almeno quelli che ho sentito io e amano distretto, sarà un pò arrabbiata visto che l'hanno interrotto proprio dove lo avevamo lasciato ...spero solo che lo continueranno anche perchè squadra antimafia non mi piace molto ....ed era bello vedere due serie  interessanti in tv come distretto di polizia e i cesaroni

[+] lascia un commento a stena16 »
Sei d'accordo con la recensione di stena16?

Squadra Antimafia - Palermo oggi | Indice

1° | pazzitta