La doppia ora

Acquista su Ibs.it   Dvd La doppia ora   Blu-Ray La doppia ora
Un film di Giuseppe Capotondi. Con Lidia Vitale, Roberto Accornero, Lucia Poli, Giorgio Colangeli, Paola Lavini.
Thriller, durata 95 min. - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 9 ottobre 2009. MYMONETRO La doppia ora * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Originalissimo Valutazione 3 stelle su cinque

di claudiorec

Feedback: 4425 | altri commenti e recensioni di claudiorec
domenica 21 febbraio 2010

Ottimo film!
Una novità per il cinema italiano! Una sorpresa l'esordiente al lungometraggio Giuseppe Capotondi.
Mi ha colpito soprattuto la bravura degli attori. Timi e la Rappoport si stanno affermando in maniera prepotente nel nostro cinema!

[+] lascia un commento a claudiorec »
Sei d'accordo con la recensione di claudiorec?

boris988 lunedì 15 marzo 2010
..wow!! bravo!!

..visto che l'hai anche apprezzato, sapresti magari dirmi con gentilezza di cosa parla realmente?? no, perchè io nn ci ho capito una mazza..cosa c'entra quella parte alla fine del sogno, quando quell'uomo la sotterra nella fossa? dopo averla (forse) violentata?!?..inoltre, perchè mai Guido (il protagonista) si sarebbe dovuto arrabbiare con il suo amico polizziotto dopo che quest'ultimo gli avrebbe detto che lei è complice di un ladro?..infine, tu avresti fatto finire il film così? senza che si sappia mai se Guido avesse trovato mai il coraggio di denunciare il tutto o se fosse completamente "impazzito" da Sonia??..grazie..ciao..

[+] lascia un commento a boris988 »

Ultimi commenti e recensioni di claudiorec:

Vedi tutti i commenti di claudiorec »
La doppia ora | Indice

Festival di Venezia (1)