Humpday - Un mercoledì da sballo

Acquista su Ibs.it   Dvd Humpday - Un mercoledì da sballo   Blu-Ray Humpday - Un mercoledì da sballo
Un film di Lynn Shelton. Con Mark Duplass, Joshua Leonard, Alycia Delmore, Lynn Shelton, Trina Willard, Jane Hall.
Titolo originale Humpday. Commedia, durata 95 min. - USA 2009. - Archibald Enterprise Film uscita venerdì 4 giugno 2010. MYMONETRO Humpday - Un mercoledì da sballo * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Razza di svitati! Valutazione 2 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89748 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
domenica 24 ottobre 2010

Mi ricorda vagamente "Una notte da leoni", anche se più che un film sembra girato come un documentario o addirittura come un filmino amatoriale. Leggendo avevo capito si trattasse di una pellicola estremamente comica invece più che comica l'ho trovata grottesca, strampalata a tratti anche comica, ma non della comicità che avevo immaginato e che speravo soprattutto. Azzeccata la decisione di scegliere tra attori non belli e con fisici assolutamente normali (per non diure brutti...), il tutto rende meglio l'idea di realtà che si voleva creare probabilmente. Curioso, strano, atipico, ma di certo niente di particolarmente clamoroso ne da vedere a tutti i costi.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vedi tutti i commenti di ultimoboyscout »
Humpday - Un mercoledì da sballo | Indice

venerdì 4 giugno 2010