Humpday - Un mercoledý da sballo

Acquista su Ibs.it   Dvd Humpday - Un mercoledý da sballo   Blu-Ray Humpday - Un mercoledý da sballo
Un film di Lynn Shelton. Con Mark Duplass, Joshua Leonard, Alycia Delmore, Lynn Shelton, Trina Willard, Olivia, Stellan Mathiesen, Steven Schardt, David Bundgren, J. Martin Dinn, Patrick Evans-Winfield, Joy Brooke Fairfield, Monica Fisk, Lori Goldston, Jane Hall Titolo originale Humpday. Commedia, durata 95 min. - USA 2009. - Archibald Enterprise Film uscita venerdý 4 giugno 2010. MYMONETRO Humpday - Un mercoledý da sballo * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ultimoboyscout domenica 24 ottobre 2010
razza di svitati! Valutazione 2 stelle su cinque

Mi ricorda vagamente "Una notte da leoni", anche se più che un film sembra girato come un documentario o addirittura come un filmino amatoriale. Leggendo avevo capito si trattasse di una pellicola estremamente comica invece più che comica l'ho trovata grottesca, strampalata a tratti anche comica, ma non della comicità che avevo immaginato e che speravo soprattutto. Azzeccata la decisione di scegliere tra attori non belli e con fisici assolutamente normali (per non diure brutti...), il tutto rende meglio l'idea di realtà che si voleva creare probabilmente. Curioso, strano, atipico, ma di certo niente di particolarmente clamoroso ne da vedere a tutti i costi.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
ava88 martedý 28 settembre 2010
inutile Ŕ l'aggettivo giusto Valutazione 1 stelle su cinque

Non capisco chi abbia il coraggio di produrre certi film cosý inutili... Ma a parte questo... Mi spiegate chi cavolo sono i doppiatori?????? OSCENI!!! Hanno rovinato il film, pi¨ di quanto non lo fosse giÓ!

[+] doppiattori (di enrique)
[+] a proposito dei doppiatori (di enrique)
[+] lascia un commento a ava88 »
astromelia lunedý 20 settembre 2010
da evitare Valutazione 0 stelle su cinque

.....non tanto per il tema ma perchè noioso e a tratti insignificante e farsesco..........

[+] lascia un commento a astromelia »
michi1959 giovedý 10 giugno 2010
peccato Valutazione 3 stelle su cinque

Film interessante ma doppiato in modo sconcertante, in lingua originale dev'essere un altro film

[+] lascia un commento a michi1959 »
ralphscott lunedý 7 giugno 2010
perplesso Valutazione 2 stelle su cinque

Mah!  con 'sta moda della gaiezza cinematografica ormai ci propinano propio di tutto. Questo film ha interpreti simpatici,ma é un po' noiosetto. E poi,non si diceva che il minimalismo delle storie era un male tipico del cinema italiano? inutile

[+] lascia un commento a ralphscott »
Humpday - Un mercoledý da sballo | Indice

venerdý 4 giugno 2010