Harry Potter e il principe mezzosangue |
||||||||||||||
Un film di David Yates.
Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman.
continua»
Titolo originale Harry Potter and the Half-Blood Prince.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 153 min.
- USA, Gran Bretagna 2009.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 15 luglio 2009.
MYMONETRO
Harry Potter e il principe mezzosangue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
d'accordissimodi Alice07Feedback: |
venerdì 31 luglio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Hai espresso le perplessità di tutti i fan di Harry Potter, più il tempo passa, meno la storia originale viene rispettata.Anche io sono convinta che se tornasse C.Columbus HP riacquisterebbe un po' di magia e fedeltà, però non sopporto Cuaron perchè ha rovinato tantissimo il terzo, che era il mio preferito, e ha tolto il Quidditch (in quell'anno i grifondoro vincevano la Coppa!). Dal terzo film, oltretutto, nessuno ha più dato retta ai punti delle case e a fine anno non si vedeva nessun vincitore, ma queste non sono cose così gravi rispetto a molte altre.C'è da dire che Harry nel sesto risulta un bel po' diverso da quello del libro, prima di tutto lui era drogato del libro del Principe, e non voleva consegnarlo neppure dopo aver ferito quasi a morte Malfoy involontariamente, infatti lo nasconde nella stanza delle Necessità (dove incontra la Cooman e da lei scopre che Piton era in parte responsabile della morte dei suoi genitori) per non consegnarlo a Piton che gli aveva detto di portarglielo.Secondo, a mio parere, non credo che Harry, davanti a Silente disarmato e circondato dai Mangiamorte sarebbe rimasto fermo e nascosto, infatti nel libro lui è sotto il mantello dell'invisibilità e inoltre Silente lo immobilizza con un incantesimo non facendo così in tempo a difendersi da Draco...Un'altra cosa che mi urta è che Ron nel Quidditch era negato, non parava una sola Pluffa e i Serpeverde avevano persino inventato una canzoncina per umiliarlo, vinceva solo l'ultima partita a cui Harry non poteva partecipare.Vabbè ormai penso che tutti abbiamo rinunciato a un film di Harry Potter fatto bene, e per il 7° non ci sono i presupposti per un bel film...
[+] lascia un commento a alice07 »
|
|