Harry Potter e il principe mezzosangue |
||||||||||||||
Un film di David Yates.
Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman.
continua»
Titolo originale Harry Potter and the Half-Blood Prince.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 153 min.
- USA, Gran Bretagna 2009.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 15 luglio 2009.
MYMONETRO
Harry Potter e il principe mezzosangue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ottima trasportazione cinematografica!
di Mr.DuffFeedback: |
lunedì 20 luglio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
L’anno scorso ho letto il libro e proprio ieri ho visto il film.Questo 6° capitolo l’ho trovato il + bello a mio avviso, il libro è il migliore proprio xkè cade quella maschera segreta di Silente e si scopre di + su di lui e la vita di Voldemort, figura emblematica e misteriosa ma soprattutto pericolosa. Ho trovato geniale l’inserimento d + sentimentalismo così nn risultava solo un film fantay ma anche sdolcinato nei proprio limitati schemi, infatti nel libro Harry e Ginny si mettono proprio insieme e si baciano spesso ma vabbè.Molte scene sono spettacolari come nella grotta e la distruzione del ponte nella città all’inizio. Spesso comico e spaventoso, sn letteralmente saltato dalla poltrona in un scena davvero raccapricciante anke se me l’spettavo ancora + paurosa e sanguinolenta. Il film si è attenuto molto bn al libro anke se ovviamente ha sintetizzato e tagliato alcune scene, ma era giusto così se no il pubblico avrebbe iniziato a nn capirci + niente. L’unica cosa ke xò devo dire è ke sn rimasto male che nn hanno realizzato il funerale di Silente, la parte + drammatica del film,nel libro dura poco ed è descritto molto dettagliatamente…potevano farlo vedere…è stato una delusione; ma x il resto…Ottim film !!!
[+] lascia un commento a mr.duff »
|
|
|