Chaser

Acquista su Ibs.it   Dvd Chaser   Blu-Ray Chaser
Un film di Hong-jin Na. Con Kim Yun-seok, Ha Jung-woo, Seo Young-hee, Yoo-Jeong Kim, In-gi Jeong.
Titolo originale Chugyeogja. Thriller, durata 125 min. - Corea del sud 2008. - VM 18 - MYMONETRO Chaser * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un buon thriller Valutazione 3 stelle su cinque

di Inertiatic

Feedback: 829 | altri commenti e recensioni di Inertiatic
sabato 3 aprile 2010

Ho avuto la fortuna di poter vedere questo film al Korea Film Fest di Firenze. E' sicuramente un lavoro interessante, inserito in un ambiente cupo, a volte surreale, a volte con battute fuori luogo. E' una storia beffa, dalla trama un po' fuori dal comune, l'inseguimento di un pappone verso l'uomo responsabile della sparizione di alcune sue "donne". Il bello è che noi dopo poco siamo già a conoscenza di chi sia quest'uomo, non si tratta di un inseguimento verso un colpevole sconosciuto fino alla fine, non si tratta di un giallo tipico alla ricerca dell'assassino. E', diciamo, una corsa verso le prove della sua colpevolezza. Crudo e spesso buio, un lavoro da gustare.

[+] lascia un commento a inertiatic »
Sei d'accordo con la recensione di Inertiatic?

Ultimi commenti e recensioni di Inertiatic:

Chaser | Indice

Emanuele Sacchi