Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll

ma è uscito in italia? Valutazione 0 stelle su cinque

di piccolo fauno

Feedback:
sabato 7 marzo 2009

ma io sarei curiosa... insomma le canzoni di MM (soprattutto l'ultimo album che mi è sembrato parecchio scontato) non m'hanno mai attizzato troppo (solo qualcuna forse) e poi sinceramente non vedo tutto sto scandalo insomma per il look ricorda david bowie ai tempi di ziggy sturdust e per le parole e le musiche santo cielo non l'ha mica inventato lui il metal! boh detto ciò credo cmq che gli si debba il rispetto che merita. insomma cavolo quello s'è fatto un impero co sse cazzate sul satanismo (che poi lui ha sempre affermato di non credere ne a Dio che al diavolo.. bel furbacchione)!! e dunque il film come sarà? già solo perchè c'è Depp ho una voglia matta di vederlo..anche se con la trilogia di pirati dei caraibi ha perso un pò di punti... riacquistati però con l'ultimo film di burton e a tal proposito... sto film ridà un pò allo stile burtoniano da quel pò che ho potuto leggere della trama.. mh ma poi voi ci credete davvero che la regia è del nostro caro Brian? mh secondo me la gente ripone un pò troppa fiducia in un personaggio.. e dico personaggio perchè ho seri dubbi che la mattina a colazione beva al posto del caffè sangue zuccherato con polvere di ossa umane... e poi chissà che struccante userà..? no credo che a vederlo alle 8 del mattino crollerebbe il mito! ad ogni modo non vedo lora di vedere il film.. male che va mi faccio due risate. ps scusate per lo sproloquio ma è stato + forte di me ^_^

[+] lascia un commento a piccolo fauno »
Sei d'accordo con la recensione di piccolo fauno?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
25%
No
75%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità