Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll

AIUTO Valutazione 0 stelle su cinque

di caty

Feedback:
mercoledì 15 agosto 2007

non posso dare un voto a un film che non ho visto, ma sicuramente mi crolla il mito di un attore così in gamba e superiore come johnny depp che si mette a fare film con la persona più schifosa del mondo... non ci posso credere, è inammissibile da parte sua, non capisco proprio cosa avesse in testa quando ha accettato la proposta di quell'essere spregevole!

[+] lascia un commento a caty »
Sei d'accordo con la recensione di caty?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
12%
No
88%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
anonimo648841 giovedì 23 agosto 2007
caty ringrazia
75%
No
25%

la redazione di questo sito che ogni giorno cancella pazientemente i miei insulti contro di te,che non capisci niente di cinema e ti permetti di dare giudizi sui film prima che escono.......te lo potevi risparmiare

[+] lascia un commento a anonimo648841 »
d'accordo?
enrico lunedì 8 ottobre 2007
io sono curioso!
100%
No
0%

Prima di giudicare penso sia opportuno guardarlo un film :) Marylin M. farà anche un po' schifo ai più, non sarà un grande modello, soprattutto per i ragazzini, ma non è nè meglio nè peggio di tanti altri (ozzy osbourne, jim morrison lo suoerano in molte cose..). E' un artista provocatorio, può piacere come fare ribrezzo. Senz'altro è un personaggio che fa discutere. Lode al grande Johnny Depp, che non è uno che si presta a filmacci. Il commento di Caty è una delle solite sparate di chi non ha un'apertura mentale tale da apprezzare le novità e le cose più curiose. Se qualcosa ti schifa sei libera di non guardarlo! Metti che con un personaggio lugubre e allampanato come Manson e un camaleonte super talentuoso come Depp per un film horror sulla vita di uno scrittore come Carrol penso valga [+]

[+] lascia un commento a enrico »
d'accordo?
enigmista lunedì 31 dicembre 2007
strano
83%
No
17%

Ragazzi, non c' è niente di male in questo film. Io credo possa essere davvero interessante anke xkè Manson, melgrado tutto, resta una persona con stile e di classe. Alla fine sarà una fantastica fiaba/horror e questo kiama in causa Johnny Deep perchè, oltre ad essere amico di Manson, questi ha recitato nel film "la fabbrica di cioccolato" ke è un po' sui generis. Non trovate? E poi, come giustamente dice enrico, quella di Manson è una maschera ke non ha nulla a ke vedere con la vita reale. Nella vita reale c'è ki è, o è stato, peggio di Manson (per esempio pensa ad Hitler). Ciao Caty

[+] lascia un commento a enigmista »
d'accordo?
jekil venerdì 4 gennaio 2008
sti critici da provincia anzi peggio
86%
No
14%

sono daccordo con voi.Caty mi sa proprio che te di arte non ne capisci un tubo,Manson e un mito non per lo stile che puo piacere o non piacere ma per le idee innovative che ha,per la stravaganza e per la su mente completamente sconvolta da quello che e'; non per altro i piu grandi artisti della storia sono completamente pazzi o tendenti a esserlo ( vedi David Linch, lo stile di ripresa è unico, ma se lo vedi in foto ti sembra da rinchiudere; Van Gogh non si è tagliato un orecchio?) ti consiglio di guardarti qualche suo video(metti in muto se nn ti piace) e capirai perchè noi in questo film abbiamo tante speranze. Correva voce che dovesse interpretare Willi Wonka e ci sarebbe stato alla grande come personaggio tutto suonato. [+]

[+] lascia un commento a jekil »
d'accordo?
giugiù venerdì 22 febbraio 2008
hahahahaah
100%
No
0%

mi fai ridere -.-

[+] lascia un commento a giugiù »
d'accordo?
paperouge domenica 27 luglio 2008
marylin manson meglio di tanti altri
100%
No
0%

meglio ad esempio di tanti preti pedofili, almeno manson dice ciò che pensa e non si nasconde dietro una religione

[+] lascia un commento a paperouge »
d'accordo?
dark sabato 25 ottobre 2008
vuoi la libertà? ........................ . Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Quell'essere è spregevole e schifoso(nella tua mente con il tuo significato,non siamo tutti uguali!!)e continua ad esserlo perchè chi come te non cerca una soluzione e continua a giudicarlo tale,considerando ancora una delle tante volte ansioso d'arrivare a una conclusione,che,prima di accettare la Libertà bisogna riflettere,ragionare,pensare tanto a lungo anche con un pò di fantasia e cercare di immaginare cosa è veramente o più che meno la Libertà.Ecco Marilyn Manson l'hà mostrata quasi da vicino,ha detto che poteva andare oltre essendo più esplicito.Studiando,leggendo e ascoltanto ciò che lo riguarda pur continuandolo ad amare sò che ciò in parte è vero,ma quando sono venuto a conoscenza del black metal ho pensato che tutte le accuse i termini e i giudizi che gli vengono dati sono esagerati e dovrebbero essere dati sicuramente(non avendo studiato a fondo il genere)ad alcuni artisti black metal,che,come sono esagerati in testi,musica e performance gli si attribuiscono esattamente. [+]

[+] lascia un commento a dark »
d'accordo?
m0rgan giovedì 19 febbraio 2009
sinceramente...
100%
No
0%

le persone come te mettono tristezza. non sai nulla su marilyn manson, ci scommetto l'anima.

[+] lascia un commento a m0rgan »
d'accordo?
Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità