La ragazza del mio migliore amico

Acquista su Ibs.it   Dvd La ragazza del mio migliore amico   Blu-Ray La ragazza del mio migliore amico
Un film di Howard Deutch. Con Dane Cook, Kate Hudson, Jason Biggs, Lizzy Caplan, Alec Baldwin.
Titolo originale My Best Friend's Girl. Commedia, durata 103 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 19 giugno 2009. MYMONETRO La ragazza del mio migliore amico * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

American Pie 4!!! Valutazione 2 stelle su cinque

di dickinson

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di dickinson
domenica 12 luglio 2009

Sostituite Tank con Stifler e otterrete esattamente il 4° capitolo ufficiale di American Pie (togliendo quindi quei film TV dementi assolutamente inguardabili). In fin dei conti, Jason Biggs non interpreta altro che una versione un pò più adulta di Jim, l'imbranato protagonista della già citata saga pseudo-comica. Kate Hudson è invece la controparte della protagonista femminile di American Pie (al momento mi sfugge il nome, comunque è quella che si sposa con Jim): se quella era una ninfomane, questa invece è una che nella vita ha fatto poche esperienze e che forse è il personaggio più realistico del lotto. Sempre citando American Pie, Alec Baldwin è anch'egli la controparte esatta di un altro personaggio, ovvero il padre di Jim: così come quest'ultimo è calmo e misurato, anche un pò imbranato nel parlare di argomenti sessuali con il figlio, Baldwin è invece una macchina da sesso, uno che non disdegna affatto espressioni volgari e che, alla fine, educherà Biggs alla conquista delle donne. Premetto che a me gli American Pie piacciono, un pò di trash (in piccole dosi) non fa mai male. Questo film è solo una gran carrellata di scenacce estreme incentrate tutte sul sesso, con qualche punta davvero divertente (la scena delle sopracciglia e il matrimonio). Adatto per una serata estiva in cui non c'è proprio un cazzo da fare!

[+] lascia un commento a dickinson »
Sei d'accordo con la recensione di dickinson?

Ultimi commenti e recensioni di dickinson:

La ragazza del mio migliore amico | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |