Impatto dal cielo

Un film di Mike Rohl. Con David James Elliott, Natasha Henstridge, Benjamin Sadler, Florentine Lahme, James Cromwell.
Formato Film TV, Titolo originale Impact. Catastrofico, durata 110 min. - Germania, USA, Canada 2008.

delusione

di stellina88

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di stellina88
giovedì 27 gennaio 2011

sugli attori sono conosciuti magari non tutti ma cmq documentati un pò di più! per il resto a me il film non è piaciuto , il regista non ha fatto un buon lavoro , gli attori di per sè sono bravi , ma la regia fa schifo . il finale è la cosa più deludente del mondo , dopo 3 ore di film alla fine ci sono credo 2 persone che muoiono su 4 ! e guarda caso cm tt le americanate quelli che si salvano sn sempre gli americani , mentre i sacrificati gli altri . Come al solito ci deve essere l americano che salva tutti e gli altri poveracci che si sacrifcano ....

[+] lascia un commento a stellina88 »
carla mercoledì 31 agosto 2011
fotografia

Quello che mi ha più impressionato di questo film é la fotografia nelle fasi di avvicinamento della luna alla terra. Molto impressivo. E poichè mi sonopersa il finale, mi piacerebbe vedere qualche foto dell'ultimissima parte.

[+] lascia un commento a carla »

Ultimi commenti e recensioni di stellina88:

Impatto dal cielo | Indice