Don Matteo 6

Bella fiction e bravi attori ( anke carina:PP) Valutazione 4 stelle su cinque

di maxever

Feedback:
giovedì 3 aprile 2008

ciao a tutti ho guardato per caso altra settimana la fiction di don matteo. Complimenti alla rai ( ed è raro) ha sfornato un prodotto kn un cast eccezionale bravo a partire dal protaginista ....e anke il capitano...ma + di tutti e il maresciallo ke mi fa morir dal ridere , Natalina una donna ke sembra fatta apposta per il ruolo che interpreta.....rilassante con una spremuta dei veri valori della vita che nn guasta mai. Vorrei spendere una parola invece per la figlia del capitano Cecchini ( Pamela Siano) ...nn sapevo ke ci fosse una così brava attice ( anke se si vede poco)...e anke carina. Facendo una ricerca su internet ho scoperto il suo vero nome e ke inoltre ha anke preso parte ad altre fiction. da oggi in poi la seguirò di +. ciao a tutti

[+] lascia un commento a maxever »
Sei d'accordo con la recensione di maxever?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
89%
No
11%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Don Matteo 6 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità