XXY - Uomini, donne o tutti e due?

Acquista su Ibs.it   Soundtrack XXY - Uomini, donne o tutti e due?   Dvd XXY - Uomini, donne o tutti e due?   Blu-Ray XXY - Uomini, donne o tutti e due?
Un film di Lucía Puenzo. Con Ricardo Darín, Valeria Bertuccelli, Germán Palacios, Carolina Pelereti, Martín Piroyansky.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - Argentina 2007. - Teodora Film uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO XXY - Uomini, donne o tutti e due? * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Noiosissimo Valutazione 2 stelle su cinque

di Mary

domenica 4 gennaio 2009

Se i genitori la facevano operare dalla nascita..visto che si trattava di una anomalia genetica..tanti dolori e pure questo film abbastanza inutile e assurdo ci sarebbe stato risparmiato. Per compensazione e come riempitivo splendida ambientazione con le scene di pesca e le tartarughe morenti.Ah sì..forse è una metafora..ma qui si tratta di qualcosa di molto concreto e delle scelte genitoriali non disputandum..servono a fare.. mi scuso "tante pippe mentali" ai recensori.Allora perchè non fare un film sulle due iraniane nate con due teste (e lo si sapeva dalla nascita)..vorrei vedere come la regista lo avrebbe giustificato etc..etc..

[+] lascia un commento a mary »
Sei d'accordo con la recensione di Mary?

XXY - Uomini, donne o tutti e due? | Indice