Evviva ce l'ho fatta come promesso; preparati a svenire fran ho finito adesso di leggere tutti i post dei visitatori (anche quelli conteassegnati dal segno+ [come devo chiamarli Postini :]:])non guardo che ore sono se nò svengo io!
Allora sù, cosa ho vinto?
Un viaggio sù Cybertron?
Un pupazzetto di Optimus Prime?
Un bacio da Fran?
OK, OK 5 stelline mi vanno bene lo stesso!!
Comunque sono veramente esausto, posterò più dettagliatamente un'altro giorno, ciao a tutti by Espositore! :):):)
[+] lascia un commento a espositore »
[ - ] lascia un commento a espositore »
|
fran
|
sabato 12 gennaio 2008
|
incredibile
|
|
|
|
Hai tutta la mia ammirazione! Un viaggio su Cybertron? Vuoi incontrare Brutal? hihhi te lo sconsiglio... io vorrei tanto andare a vivere nell'Ark invece, con gli Autobot... magari allora guarderei il forum da Teletran 1.. Sarebbe bellissimo! Vabbè sto dicendo Stronz... ma che mi costa sognare? Per il pupazzetto.. io avevo Tiran ma lo regalai tanti anni fa purtroppo. Aspetto un resoconto dettagliato mi raccomando eheehehehe PS ma poi hai letto a ritroso nei mesi (tipo: dicembre, novembre, ottobre...)? come hai capito il senso di molte lunghe conversazioni? Ciao
|
|
[+] lascia un commento a fran »
[ - ] lascia un commento a fran »
|
|
d'accordo? |
|
espositore
|
domenica 13 gennaio 2008
|
sì sì a ritroso
|
|
|
|
Proprio così sono arrivato fino a pag 43 oltre non c'è più nulla (per fortuna!!);ho intuito che comunque WebMaster ha fatto pulizia dei post più OFFENSIVI, meglio non mi andava di leggere post di stupidi attaccabrighe.Ho letto che addirittura hanno fatto intervenire la polizia postale, cavoli ma che è successo? Autobots e Decepticons si sono scontrati sù questo sito :)???Comunque non era difficile capire il senso di ciò che la gente si è narrata in questo forum, devo dire che in varie parti mi sono imbattuto in commenti veramente divertenti, ho riso parecchio HAHAHA !Però ho anche riscontrato che oramai questo forum stà diventando l'ombra di se stesso, non è più il sito trafficato di Giugno e Luglio, per tornare ai vecchi tempi occorrerà senz'altro aspettare il 2!Comunque non voglio demoralizzare nessuno c'è sempre qualcosa da dire e da chiedere, invece di postare tutto e subito penso che interverrò a pezzetti così da aiutare il sito ad andare avanti:\ ciao fran a presto.
[+]
Proprio così sono arrivato fino a pag 43 oltre non c'è più nulla (per fortuna!!);ho intuito che comunque WebMaster ha fatto pulizia dei post più OFFENSIVI, meglio non mi andava di leggere post di stupidi attaccabrighe.Ho letto che addirittura hanno fatto intervenire la polizia postale, cavoli ma che è successo? Autobots e Decepticons si sono scontrati sù questo sito :)???Comunque non era difficile capire il senso di ciò che la gente si è narrata in questo forum, devo dire che in varie parti mi sono imbattuto in commenti veramente divertenti, ho riso parecchio HAHAHA !Però ho anche riscontrato che oramai questo forum stà diventando l'ombra di se stesso, non è più il sito trafficato di Giugno e Luglio, per tornare ai vecchi tempi occorrerà senz'altro aspettare il 2!Comunque non voglio demoralizzare nessuno c'è sempre qualcosa da dire e da chiedere, invece di postare tutto e subito penso che interverrò a pezzetti così da aiutare il sito ad andare avanti:\ ciao fran a presto...
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
domenica 13 gennaio 2008
|
che era successo...
|
|
|
|
Che ad un certo punto è intervenuto un certo Saratoga1492 (ormai m'è rimasto impresso) che ha cominciato a bestemmiare, ad insultare tutti quanti, addirittura voleva dare appuntamenti a Lupis e Libra per fare una rissa!!! Web cancellò i suoi commenti ma lui insisteva con bestemmie ed insulti. Insultò anche me con frasi mortificanti ed irripetibili! Infine web fece intervenire la polizia postale e di lui non si seppe più nulla tranne che era un cretino! Fu allora che io cambiai il mio nick in Fran (prima ne avevo un altro) ma volevo davvero tagliare con quel momento umiliante. Il forum prima era davvero effervescente, c'erano moltissimi commenti che si susseguivano quasi ogni minuto... Comunque web master ha continuato a cancellare ogni tanto i commenti non inerenti a TF e, a volte, senza un vero perché (e ancora lo fa ogni tanto: ha cancellato i miei trucchi per TF che poi ho riscritto).
[+]
Che ad un certo punto è intervenuto un certo Saratoga1492 (ormai m'è rimasto impresso) che ha cominciato a bestemmiare, ad insultare tutti quanti, addirittura voleva dare appuntamenti a Lupis e Libra per fare una rissa!!! Web cancellò i suoi commenti ma lui insisteva con bestemmie ed insulti. Insultò anche me con frasi mortificanti ed irripetibili! Infine web fece intervenire la polizia postale e di lui non si seppe più nulla tranne che era un cretino! Fu allora che io cambiai il mio nick in Fran (prima ne avevo un altro) ma volevo davvero tagliare con quel momento umiliante. Il forum prima era davvero effervescente, c'erano moltissimi commenti che si susseguivano quasi ogni minuto... Comunque web master ha continuato a cancellare ogni tanto i commenti non inerenti a TF e, a volte, senza un vero perché (e ancora lo fa ogni tanto: ha cancellato i miei trucchi per TF che poi ho riscritto). Ti sei fatto una cultura di TF direi... -__^
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
domenica 13 gennaio 2008
|
davvero?
|
|
|
|
Davvero resteresti a commentare? Mi farebbe piacere ^__^ e non sarei più sola(ormai ne sai quanto me di TF!). I miei amici di questo forum non scrivono più (tranne forse Spielberg ogni tanto) anche se in messenger gli ho chiesto più di una volta di tornare dare un'occhiata... -__-
|
|
|
|
d'accordo? |
|
espositore
|
lunedì 14 gennaio 2008
|
che non trovi mai più un forum
|
|
|
|
Che tizio bastardo questo che mi racconti, spero che gli sia esploso il Modem hehehe!Mi spiace per te per tutti gli altri che hanno dovuto sopportarlo, comunque sù dai come ho postato c'è un forum da mandare avanti, io l'ho indicato anche ad un mio amico, speriamo che venga a dare un'occhiata.Ciao by espositore.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|