Sonetàula |
||||||||||||||
Un film di Salvatore Mereu.
Con Francesco Falchetto, Manuela Martelli, Antonio Crisponi, Serafino Spiggia, Giuseppe Cuccu.
continua»
Drammatico,
durata 157 min.
- Italia 2007.
- Lucky Red
uscita venerdì 7 marzo 2008.
MYMONETRO
Sonetàula ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ma allora non avete capito un cavolo..
di mazFeedback: |
giovedì 20 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
e lo so che certe cose sono pesanti da digerire..mettetevelo in testa che la sardegna è anche questo..e quando andate al nord non vi chiederanno se i sardi dormono ancora nei nuraghi o se assaltano le corriere....ho conosciuto tantissime persone del resto d'italia e di altre nazionalità e quando ho detto loro che ero sarda mi hanno fatto i complimenti x la mia terra x l'ospitalità dei suoi abitanti, x il mare meravigloso x il vino, il pane carasau ect..eppure alla rai sono usciti altri film che parlano della sardegna ad esempio L'ultima frontiera.. bellisssimo film..ambientato circa 50anni fa.dove,anche li, ci sono banditi carabinieri,amori ect ...in generale la Sardegna con il passare degli anni è cambiata..ma se ci guardiamo bene intorno ci rendiamo conto che molte cose seppur modificate esistono ancora...basti pensare a quelle persone, 8 x l'esattezza, morte ammazzate in meno di 3mesi...ciò che affossa la nostra terra è che nel 2008 accadano ancora certe cose..non nei film..ma nella realtà..questo è vergognoso..non fare un film come sonetaula o la destinazione..
[+] lascia un commento a maz »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Roma Fiction Fest (1) Nastri d'Argento (1) David di Donatello (1) Articoli & News |
Link esterni
|