Promettilo!

Acquista su Ibs.it   Dvd Promettilo!   Blu-Ray Promettilo!
Un film di Emir Kusturica. Con Uros Milovanovic, Marija Petronijevic, Aleksandar Bercek, Predrag 'Miki' Manojlovic.
Titolo originale Zavet. Commedia, durata 130 min. - Serbia, Francia 2007. - One Movie uscita venerdì 19 febbraio 2010. MYMONETRO Promettilo! * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sicuro?

di dario

Feedback: 18746 | altri commenti e recensioni di dario
sabato 17 luglio 2010

Solito Kusturica? Forse, ma non per ripetere bensì per sottolineare adeguatamente la sua gran voglia di vivere. Un ritornello sempre con qualcosa di più, benchè il piacere di vivere sia inafferrabile sino in fondo: ebbene Kusturica persegue questo scopo e ci coinvolge nella sua esaltante follia. Insomma, ci vuole un po' di attenzione in più. Kusturica non è banale. E non fa cinema da scuola elementare. Senza offesa.

[+] lascia un commento a dario »
cris2811 domenica 18 luglio 2010
eh infatti....

No, non mi offendo affatto figurati... Rimango serenamente della mia idea. Rivendico la possibilità di commentare e giudicare un film semplicemente sulla base di ciò che riesce o meno a trasmettermi. Tieniti la tua boriosa saccenza e spendi il tempo come preferisci, ma ti prego, non provare a convincermi della bontà del prodotto.Come spettatore mi sono sentito offeso o quantomeno tremendamente annoiato da uno spettacolo di così basso livello. Se invece tu te lo sei goduto, buon per te. Evitami però cortesemente le tue lezioncine a buon mercato...peraltro non richieste!

[+] lascia un commento a cris2811 »

Ultimi commenti e recensioni di dario:

Vedi tutti i commenti di dario »
Promettilo! | Indice

1° | sergio dal maso