Prima O poi S...vengo

Acquista su Ibs.it   Dvd Prima O poi S...vengo   Blu-Ray Prima O poi S...vengo
Un film di Billy Kent. Con Danny DeVito, Parker Posey, Mischa Barton, Keith David, Paul Rudd.
Titolo originale The Oh in Ohio. Commedia, durata 92 min. - USA 2007. MYMONETRO Prima O poi S...vengo * - - - - valutazione media: 1,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Orribile Valutazione 1 stelle su cinque

di cepastarbat

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di cepastarbat
mercoledì 8 febbraio 2012

bene...dove cominciare...bè prima di tutto devo dire che lo sbaglio è mio...in fin dei conti il titolo già mi doveva fare intuire il valore di questa...cosa. però insomma...mi son detto:i titoli italiani fanno sempre schifo...fiadiamoci. e invece no! non fate questo errore. la trama non esiste. la sceneggiatura sembra scritta da una scimmia. non è divertente, anzi, è noioso. si ride per due battute e per il resto è silenzio. le storie secondarie nascono a caso, con grandi arrampicature sugli specchi, e vengo tranciate nello stesso modo. per la trama principale vale lo stesso discorso: lei è frigida lui è insoddisfatto perchè non si sente abbastanza uomo. lei prova con il vibratore e riesce a provare un orgasmo. lui è geloso e la lascia. lei si fa gente a destra e a manca ma non prova nulla. lui va con una sua studentessa e si sente il padrone del mondo. la studentessa va via di punto in bianco. lui non ha reazioni (credo che lo sceneggiatore se le sia scordate) lei si fa il venditore di piscine di cui si guarda lo spot da quando è bambina (De Vito) e riesce ad avere un orgasmo. lui chiede a lei di riprovarci, lei fa una smorfia e dice no, lui fa:ok (tutto questo senza una risata sincera). lei torna dal venditore di piscine. il venditore di piscine le chiede di fidanzarsi. lei gli fa: ci devo pensare. FINITO BOH...bè ragazzi questo film è proprio una schifezza ma se volete farvi male...l'unico un pò decente è Danny De Vito ma non basta assolutamente...questo film ha la lebbra e lui non è Madre Teresa...

[+] lascia un commento a cepastarbat »
Sei d'accordo con la recensione di cepastarbat?

Ultimi commenti e recensioni di cepastarbat:

Prima O poi S...vengo | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |