Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity  
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
continua»
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che delusione! Valutazione 1 stelle su cinque

di sei.il.mio.sole

Feedback:
sabato 13 febbraio 2010

Io sono una di quelle che si spaventa per un nonnulla, non vado a vedere horror manco se mi pagano, ma stavolta avevo deciso di fare un'eccezione. Incuriosita da tutte le critiche positive che avevo letto sulla stampa mi son detta che un po' di spavento valeva un bel film. Peccato che non mi sono spaventata per nulla, ho visto un brutto film e m'è venuto anche il mal di mare a causa delle osccillazioni della telecamera.
La storia è quella di una giovane coppia perseguitata da uno spirito maligno che per avere le prove di queste "visite"  notturne installa una telecamera che li filmi anche quando dormono, in questo modo riescono a scoprire che effettivamente qualcosa accade. Girato con pochi soldi usa le paure comuni per tentare di spaventare la gente, ma che dire, a me una porta che si muove di notte o che sbatte non mi fa particolarmente paura...
Insomma, questo film più che spaventarmi mi ha annoiato, tanto che col mio ragazzo abbiamo pensato anche di andar via prima, ma visto che il biglietto l'avevamo pagato siamo rimasti fino alla fine. Anche il resto del pubblico in sala non ha apprezzato molto, sentivo parecchi chiacchierare e qualcuno ha anche abbandonato la sala. Sono rimasta veramente delusa e di certo non consiglierei di andarlo a vedere.

[+] lascia un commento a sei.il.mio.sole »
Sei d'accordo con la recensione di sei.il.mio.sole?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
82%
No
18%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Paranormal Activity | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 5 febbraio 2010
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità