Un film che piace agli ignoranti. Alla gente che non conosce nulla di quelle realtà e allora come tanti cretini si gongolano pensandosi intelllettuali a vedere a giudicare bene un film così. In realtà il film è un cagata, patinato ed edulcorato, tipico prodotto americano. La realtà è ben diversa.
[+] lascia un commento a natale »
[ - ] lascia un commento a natale »
|
dido
|
lunedì 31 marzo 2008
|
sei tu che ti ritieni intellettuale
|
|
|
|
Visto che il film si basa su di un libro scritto da una persona che ha vissuto lì, probabilmente non sta a te dire se è realtà oppure no...E poi, edulcorato in cosa??Il tuo parere da intellettuale non ti autorizza a chiamare nessuno cretino!I "prodotti americani" sono quelli che ti fanno schifo, ma impara a prendere del buono da quello che c'è in tutte le cose non essere estremista e distruttivo!!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a dido »
[ - ] lascia un commento a dido »
|
|
d'accordo? |
|
silvia
|
lunedì 31 marzo 2008
|
mamma mia! sorridi ogni tanto!
|
|
|
|
Ti sei domandato mai se per caso ce l'hai con il mondo intero? Sei Afgano per caso? Il tuo commento è ESAGERATO!!
|
|
[+] lascia un commento a silvia »
[ - ] lascia un commento a silvia »
|
|
d'accordo? |
|
iris
|
martedì 1 aprile 2008
|
deficiente!
|
|
|
|
Che cos'altro ti devo dire...
|
|
[+] lascia un commento a iris »
[ - ] lascia un commento a iris »
|
|
d'accordo? |
|
roberto bobbio
|
mercoledì 2 aprile 2008
|
si la realtà è peggio, ma la colpa non è degli usa
|
|
|
|
l'ho trovato già drammatico così, il lettore dopo aver già sperimentato il comunismo vorrebbe nache i mullah in Italia? Il film è bellissimo se questa guerra è servita a liberare un popolo la morte dei nostri soldati noon è stata vana
|
|
[+] lascia un commento a roberto bobbio »
[ - ] lascia un commento a roberto bobbio »
|
|
d'accordo? |
|
mimy
|
martedì 8 aprile 2008
|
ma sei tu un cretino col cuore di pietra!!!!!!!!!!
|
|
|
|
ma tu ce lai un cuore??penso proprio di no!!!!prova a chiudere gli occhi e riflettere sulle povere persone ke ora vivono in afghanistan!!certo ke hai un cuore di pietra!!!!a me sono venute le lacrime prima di vedere il film xke mi fanno pena queste povere persone sopratutto gli hazara ke sono molto poveri!!!ti sei messo nei panni di hassan il bambino povero??rifletti su come era vestito in confronto di amir!!amir aveva xsino le scarpe dell'adidas e invece hassan era vestito con le pantofole!!vorrei provare a vivere in afghanistan x vedere come e la loro vita!!!!!io a pensarci mi vengono le lacrime deficente ke nn sei altro!!te lo dico col cuore tu hai un CUORE DI PIETRA!!!!spero ke con queste parole ti ho fatto un po riflettere su come vivono le altre persone e sopratutto ke tu ti stai sba
[+]
ma tu ce lai un cuore??penso proprio di no!!!!prova a chiudere gli occhi e riflettere sulle povere persone ke ora vivono in afghanistan!!certo ke hai un cuore di pietra!!!!a me sono venute le lacrime prima di vedere il film xke mi fanno pena queste povere persone sopratutto gli hazara ke sono molto poveri!!!ti sei messo nei panni di hassan il bambino povero??rifletti su come era vestito in confronto di amir!!amir aveva xsino le scarpe dell'adidas e invece hassan era vestito con le pantofole!!vorrei provare a vivere in afghanistan x vedere come e la loro vita!!!!!io a pensarci mi vengono le lacrime deficente ke nn sei altro!!te lo dico col cuore tu hai un CUORE DI PIETRA!!!!spero ke con queste parole ti ho fatto un po riflettere su come vivono le altre persone e sopratutto ke tu ti stai sbagliando di grosso deficente!!!
[-]
|
|
[+] lascia un commento a mimy »
[ - ] lascia un commento a mimy »
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
martedì 8 aprile 2008
|
x roberto bobbio
|
|
|
|
sei un ex parà? rasati la testa e vai a immolarti in medio oriente! uno de meno.
|
|
[+] lascia un commento a luc »
[ - ] lascia un commento a luc »
|
|
d'accordo? |
|
albatros73
|
lunedì 14 aprile 2008
|
x natale
|
|
|
|
neanche a me il è piaciuto ma non mi permetterei mai di chiamare ignorante chichessia concordo che il film sia la classica americanata ma da qui ad offendere la gente ce na vuole impara il rispetto
|
|
[+] lascia un commento a albatros73 »
[ - ] lascia un commento a albatros73 »
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
domenica 27 aprile 2008
|
delusione
|
|
|
|
il film promette bene nella prima parte, poi naufraga in un film d'azione di banalità assoluta, con incongruenze da asini della sceneggiatura e con sfaccettature psicologiche di marmo
|
|
[+] lascia un commento a marco »
[ - ] lascia un commento a marco »
|
|
d'accordo? |
|
diego
|
venerdì 16 maggio 2008
|
ignorante tu
|
|
|
|
Caro Natale, non vedo come tu possa, con tanto astio,giudicare male un film così.Certo,d'accordo,diciamo pure che la lentezza del ritmo iniziale potrebbe essere annoverato tra i difetti e non i pregi.E diciamo che,per chi -luminare dotto letterato come te-ha letto il libro,magari anche quest'ultimo non brilla in rapidità di svolgimento o velocità del plot.Tuttavia tacciare d'ignoranza chi ha apprezzato questa pellicola,bè, mi sembra questa una forma di ignoranza.Come tu m'insegni,i latini solevano dire 'De gustibus non est disputandum',primo.Secondo,forse dovresti allargare i tuoi orizzonti letterari,e leggere 'La rabbia e l'orgoglio' di Oriana Fallaci.Libro contestabile? Senz'altro,ma di certo frutto di un'esperienza diretta col mondo islamico.
[+]
Caro Natale, non vedo come tu possa, con tanto astio,giudicare male un film così.Certo,d'accordo,diciamo pure che la lentezza del ritmo iniziale potrebbe essere annoverato tra i difetti e non i pregi.E diciamo che,per chi -luminare dotto letterato come te-ha letto il libro,magari anche quest'ultimo non brilla in rapidità di svolgimento o velocità del plot.Tuttavia tacciare d'ignoranza chi ha apprezzato questa pellicola,bè, mi sembra questa una forma di ignoranza.Come tu m'insegni,i latini solevano dire 'De gustibus non est disputandum',primo.Secondo,forse dovresti allargare i tuoi orizzonti letterari,e leggere 'La rabbia e l'orgoglio' di Oriana Fallaci.Libro contestabile? Senz'altro,ma di certo frutto di un'esperienza diretta col mondo islamico.E poi qualificare come americanata un film tratto,in modo tutto sommato fedele,da un romanzo di Kaled Hosseini,mi sembra davvero frutto di una superficialità senza paragoni nè precedenti.Questo è quanto, caro Natale.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a diego »
[ - ] lascia un commento a diego »
|
|
d'accordo? |
|
anonimo506882
|
domenica 8 giugno 2008
|
ignorante di un ebete
|
|
|
|
L'intellettualismo in qst caso puo essere anche un difetto!
|
|
[+] lascia un commento a anonimo506882 »
[ - ] lascia un commento a anonimo506882 »
|
|
d'accordo? |
|
|