Il cacciatore di aquiloni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il cacciatore di aquiloni   Dvd Il cacciatore di aquiloni   Blu-Ray Il cacciatore di aquiloni  
Un film di Marc Forster. Con Khalid Abdalla, Homayoun Ershadi, Shaun Toub, Atossa Leoni, Saïd Taghmaoui.
continua»
Titolo originale The Kite Runner. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 28 marzo 2008. MYMONETRO Il cacciatore di aquiloni * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un brutto film Valutazione 1 stelle su cinque

di Natale

Feedback:
domenica 30 marzo 2008

Un film che piace agli ignoranti. Alla gente che non conosce nulla di quelle realtà e allora come tanti cretini si gongolano pensandosi intelllettuali a vedere a giudicare bene un film così. In realtà il film è un cagata, patinato ed edulcorato, tipico prodotto americano. La realtà è ben diversa.

[+] lascia un commento a natale »
Sei d'accordo con la recensione di Natale?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
17%
No
83%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
dido lunedì 31 marzo 2008
sei tu che ti ritieni intellettuale
82%
No
18%

Visto che il film si basa su di un libro scritto da una persona che ha vissuto lì, probabilmente non sta a te dire se è realtà oppure no...E poi, edulcorato in cosa??Il tuo parere da intellettuale non ti autorizza a chiamare nessuno cretino!I "prodotti americani" sono quelli che ti fanno schifo, ma impara a prendere del buono da quello che c'è in tutte le cose non essere estremista e distruttivo!!!!!!

[+] lascia un commento a dido »
d'accordo?
silvia lunedì 31 marzo 2008
mamma mia! sorridi ogni tanto!
80%
No
20%

Ti sei domandato mai se per caso ce l'hai con il mondo intero? Sei Afgano per caso? Il tuo commento è ESAGERATO!!

[+] lascia un commento a silvia »
d'accordo?
iris martedì 1 aprile 2008
deficiente!
100%
No
0%

Che cos'altro ti devo dire...

[+] lascia un commento a iris »
d'accordo?
roberto bobbio mercoledì 2 aprile 2008
si la realtà è peggio, ma la colpa non è degli usa
29%
No
71%

l'ho trovato già drammatico così, il lettore dopo aver già sperimentato il comunismo vorrebbe nache i mullah in Italia? Il film è bellissimo se questa guerra è servita a liberare un popolo la morte dei nostri soldati noon è stata vana

[+] lascia un commento a roberto bobbio »
d'accordo?
mimy martedì 8 aprile 2008
ma sei tu un cretino col cuore di pietra!!!!!!!!!!
78%
No
22%

ma tu ce lai un cuore??penso proprio di no!!!!prova a chiudere gli occhi e riflettere sulle povere persone ke ora vivono in afghanistan!!certo ke hai un cuore di pietra!!!!a me sono venute le lacrime prima di vedere il film xke mi fanno pena queste povere persone sopratutto gli hazara ke sono molto poveri!!!ti sei messo nei panni di hassan il bambino povero??rifletti su come era vestito in confronto di amir!!amir aveva xsino le scarpe dell'adidas e invece hassan era vestito con le pantofole!!vorrei provare a vivere in afghanistan x vedere come e la loro vita!!!!!io a pensarci mi vengono le lacrime deficente ke nn sei altro!!te lo dico col cuore tu hai un CUORE DI PIETRA!!!!spero ke con queste parole ti ho fatto un po riflettere su come vivono le altre persone e sopratutto ke tu ti stai sba [+]

[+] lascia un commento a mimy »
d'accordo?
luc martedì 8 aprile 2008
x roberto bobbio
88%
No
13%

sei un ex parà? rasati la testa e vai a immolarti in medio oriente! uno de meno.

[+] lascia un commento a luc »
d'accordo?
albatros73 lunedì 14 aprile 2008
x natale
100%
No
0%

neanche a me il è piaciuto ma non mi permetterei mai di chiamare ignorante chichessia concordo che il film sia la classica americanata ma da qui ad offendere la gente ce na vuole impara il rispetto

[+] lascia un commento a albatros73 »
d'accordo?
marco domenica 27 aprile 2008
delusione
40%
No
60%

il film promette bene nella prima parte, poi naufraga in un film d'azione di banalità assoluta, con incongruenze da asini della sceneggiatura e con sfaccettature psicologiche di marmo

[+] lascia un commento a marco »
d'accordo?
diego venerdì 16 maggio 2008
ignorante tu
80%
No
20%

Caro Natale, non vedo come tu possa, con tanto astio,giudicare male un film così.Certo,d'accordo,diciamo pure che la lentezza del ritmo iniziale potrebbe essere annoverato tra i difetti e non i pregi.E diciamo che,per chi -luminare dotto letterato come te-ha letto il libro,magari anche quest'ultimo non brilla in rapidità di svolgimento o velocità del plot.Tuttavia tacciare d'ignoranza chi ha apprezzato questa pellicola,bè, mi sembra questa una forma di ignoranza.Come tu m'insegni,i latini solevano dire 'De gustibus non est disputandum',primo.Secondo,forse dovresti allargare i tuoi orizzonti letterari,e leggere 'La rabbia e l'orgoglio' di Oriana Fallaci.Libro contestabile? Senz'altro,ma di certo frutto di un'esperienza diretta col mondo islamico. [+]

[+] lascia un commento a diego »
d'accordo?
anonimo506882 domenica 8 giugno 2008
ignorante di un ebete
0%
No
0%

L'intellettualismo in qst caso puo essere anche un difetto!

[+] lascia un commento a anonimo506882 »
d'accordo?
Il cacciatore di aquiloni | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (1)
Critics Choice Award (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità