Il cacciatore di aquiloni |
||||||||||||||
Un film di Marc Forster.
Con Khalid Abdalla, Homayoun Ershadi, Shaun Toub, Atossa Leoni, Saïd Taghmaoui.
continua»
Titolo originale The Kite Runner.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 131 min.
- USA 2007.
- Filmauro
uscita venerdì 28 marzo 2008.
MYMONETRO
Il cacciatore di aquiloni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il racconto di un amizizia basata sulla verita
di CUORE DIFeedback: |
martedì 25 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
la verita e che ci vogliamo bene perche siamo nati sotto lo stesso tetto...no! perche lo vogliamo noi perche un papa' deve saper crescere il propio figlio che dio gli ha donato ma che ha lasciato libero di decidere...perche penso che solo colui che da la vita abbia il diritto di toglierla...(e se avessi la fortuna di diventare papa'di sicuro, quella fortuna,se la voglio scoprire davvero capisco che non la posso legare ad un lucchetto e gettare la chiave...capisco che i bambini che ogni genitore cresce,sono stati affidati a loro perche possano adempiere al meglio il loro compito di guide ma NON POSSIAMO FORZARE IL CORSO DEGLI EVENTI...NON POTREI MAI UCCIDERE UN FIGLIO(anche se a volte la rabbia si ha l impressione che bruci tutto)PERCHE SE QUESTO FOSSE VERO ALLORA IO DOVREI RISPONDERE IN ETERNO DAVANTI A DIO DI AVER GIUDICATO RIFIUTATO IL PIU BEL DONO CHE DIOALLAH MI HA DONATO E CHE HO TENUTO IN BRACCIO DA PICCOLO...era bello perche comunicava amore con un solo sguardo ma bello o brutto che sia DIO CREO L UOMO PERCHE VIDE CHE CIO ERA COSA BUONA!solo dio puo giudicare...SE DEVO ODIARE ANCHE LE COSE PIU BELLE CHE GLI OCCHI DI DIO HANNO VOLUTO DONARMI.....ALMENO....DOVREI....ESSERE.....SINCERO....ALZARE GLI OCCHI AL CIELO E CHIEDERE PERDONO SE HO PECCATO CHE SOLO DIO E GIUDICE GIUSTO!!!...il potere e i soldi muovono gli interessi di molti LUPI MASCHERATI!che a loro volta cercano ogni mezzo possibile per raggiungere il loro obbiettivo...COMUNQUE PENSO CHE L INGANNO SIA UNA DELLE INTENZIONI PEGGIORI PERCHE OFFUSCA LA VERITA E TRADISCE IL CUORE BUONO DEL MIO PROSSIMO!!!!in tutte le lingue del mondo!!!IO NON GIUDICO TENGO GLI OCCHI DEL CUORE APERTI PER NON FARMI FREGARE L ANIMA MIA cerca la vita...E PREGO PER AMORE DEL MONDO.
[+] lascia un commento a cuore di »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | eleonora 2° | giulia 3° | andrea 4° | iris 5° | hymne 6° | cartesio 7° | andrej 8° | ashfaq1993 9° | lafcadio 10° | jos_d 11° | gfloriano 12° | giorgio 13° | vedelia 14° | peroscio perosci |
Golden Globes (2) Critics Choice Award (1) Critics Choice Award (2) Articoli & News |
|