riki
|
sabato 15 marzo 2008
|
eva
|
|
|
|
eva sei bellixima ma nel film rimettitit con marco!!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a riki »
[ - ] lascia un commento a riki »
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
sabato 5 aprile 2008
|
eva sei bellissima
|
|
|
|
Ciao Eva (o meglio Alessandra) sei bella da morire e sicuramente una persona dolcissima, ti vorrei almeno parlare una sola volta dal vivo, mandami una tua foto. Come posso fare per contattarti? Ti prego dimmelo, non ce la faccio più................
|
|
[+] lascia un commento a marco »
[ - ] lascia un commento a marco »
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
lunedì 21 aprile 2008
|
chat
|
|
|
|
ma come si fa a chattare con te eva che non ci sei mai?
[+] ciao sono eva
(di ale)
[ - ] ciao sono eva
[+] grandi
(di ale)
[ - ] grandi
|
|
|
|
d'accordo? |
|
giulia
|
sabato 10 maggio 2008
|
eva sei stupenda
|
|
|
|
CARA EVA TI VOLEVO DIRE SE MI PUOI FARE FAVORE PIU BELLO DELLA MIA VITA CHIAMARMI TI SCONGIURO ILMIO NUMERO è 3201638691 OK GRAZIE ORA TI SONGIURO GRAZIE CON TUTTO IL CUORE
[+] ciao
(di marco)
[ - ] ciao
[+] x giulia
(di marco)
[ - ] x giulia
|
|
[+] lascia un commento a giulia »
[ - ] lascia un commento a giulia »
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
domenica 25 maggio 2008
|
per eva (ale)
|
|
|
|
ti ho lasciato la mia email sui contatti deltuo sito www.alessandramastronardi.net ma non mi hai mai risposto. Ti ho mandato diverse email,addirittura anche a tuo padre. fammi sapere
[+] grazie
(di ale)
[ - ] grazie
[+] a marco
(di chiaretta)
[ - ] a marco
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
lunedì 26 maggio 2008
|
sempre x eva - ale
|
|
|
|
scusa ma dove te la lascio l'e-mail, qui non mi sembra il caso poi me la leggono tutti!!!!! sulle email che ho mandato al tuo sito la trovi perchè l'ho lasciata nel massaggio e inzia con il mio nome: marco..........ecc....dai che la trovi ti ho lasciato anche il mio numero di telefono 328........
[+] per marco
(di ale)
[ - ] per marco
[+] per marco
(di ale)
[ - ] per marco
[+] per marco
(di ale)
[ - ] per marco
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
martedì 27 maggio 2008
|
per ale (eva)
|
|
|
|
sono marco e son qui e in chat dalle 15.00 sono le 15.45 perchè non ci sei? mi hai detto di venire verso le 15.30 che mi dovevi dire una cosa importante e io ti ho aspettato........
[+] ciao
(di ale)
[ - ] ciao
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
martedì 27 maggio 2008
|
ciao
|
|
|
|
vieni in chat sul canale cesaroni per favore subito
[+] ciao
(di ale)
[ - ] ciao
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
martedì 27 maggio 2008
|
per ale
|
|
|
|
io sono di G...... dai se hai letto le mie email al tuo sito lo sai vieni in chat per favore
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
mercoledì 28 maggio 2008
|
per ale
|
|
|
|
Per chattare insieme basta che clicchi avvia una chat con marco poi parliamo lì.
[+] per marco
(di ale)
[ - ] per marco
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
mercoledì 28 maggio 2008
|
per ale
|
|
|
|
se hai letto le mie email perchè non mi rispondi o mi chiami sul cellulare? dato che ti ho lasciato la mia email e il mio numero?
[+] per marco
(di ale)
[ - ] per marco
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
giovedì 29 maggio 2008
|
per ale?
|
|
|
|
No non sono di geneva vedi tu allora non ha letto le mie email perciò significa che mi stai prendendo in giro e tu non sei la vera alessandra.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
venerdì 30 maggio 2008
|
per ale
|
|
|
|
Ok per me va bene lasciami il tuo numero poi ti chiamo io, oggi però alle 14,30 non ce la faccio a esserci devo andare via, dimmi tu quando ti posso chiamare!!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
venerdì 30 maggio 2008
|
sempre per ale
|
|
|
|
io sarò qui da circa le 17,15 in poi......prima non ci riesco.....
[+] ciao
(di ale)
[ - ] ciao
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
venerdì 30 maggio 2008
|
per ale?
|
|
|
|
Me lo immaginavo che non eri tu, la vera alessandra,sei solo un clone, ma chi sei in realtà, ma ha chi mi hai fatto chiamare? Me lo sentivo che era solo una presa in giro............
[+] ciao
(di ale)
[ - ] ciao
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
venerdì 30 maggio 2008
|
per ale/la vera ale
|
|
|
|
Grazie per lo scherzo, comunque ale non ti facevo così, ti credevo un'altra invece...........mi devo ricredere,a già mi scordavo che non eri tu la vera ale comunque io in un modo o nell'altro voglio parlare almeno una volta con la vera ALESSANDRA MASTRONARDI costi quel che costi (anche se forse quando sarò lì non riuscirò a dire una parola) per ora l'unico contatto che ho è quello di chiamare allo studio del padre LUIGI. Forse fra qualche giorno lo farò, non mi resta alternativa dato che non mi ha risposto a nessuna delle email che ho mandato al sito ufficiale di ale. Perchè non farmi realizzare questo sogno, solo per una chiacchierata,(spero che la vera ale legga queste poche righe)ale mettiti nei miei panni, ci sto veramente male, ti prego.
[+]
Grazie per lo scherzo, comunque ale non ti facevo così, ti credevo un'altra invece...........mi devo ricredere,a già mi scordavo che non eri tu la vera ale comunque io in un modo o nell'altro voglio parlare almeno una volta con la vera ALESSANDRA MASTRONARDI costi quel che costi (anche se forse quando sarò lì non riuscirò a dire una parola) per ora l'unico contatto che ho è quello di chiamare allo studio del padre LUIGI. Forse fra qualche giorno lo farò, non mi resta alternativa dato che non mi ha risposto a nessuna delle email che ho mandato al sito ufficiale di ale. Perchè non farmi realizzare questo sogno, solo per una chiacchierata,(spero che la vera ale legga queste poche righe)ale mettiti nei miei panni, ci sto veramente male, ti prego..................chiamami ti ho lasciato il mio numero e la mia email ai contatti del tuo sito, ti prego......ti prego.....ti prego.......ti prego...ti prego.........ti prego.......ti prego........ti prego.......ti prego............ti prego........
[-]
[+] cascato
(di ale)
[ - ] cascato
[+] per ale/a vera ale
(di carmy)
[ - ] per ale/a vera ale
|
|
|