Funeral Party

Acquista su Ibs.it   Dvd Funeral Party   Blu-Ray Funeral Party
Un film di Frank Oz. Con Matthew MacFadyen, Rupert Graves, Peter Dinklage, Daisy Donovan, Alan Tudyk.
Titolo originale Death At a Funeral. Commedia, durata 90 min. - Germania, Gran Bretagna, USA 2007. - Mikado Film uscita venerdì 21 settembre 2007. MYMONETRO Funeral Party * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

"VIVAMENTE" SCONSIGLIATO! Valutazione 0 stelle su cinque

di helmer

sabato 8 settembre 2007

“Morirete dalle risate”… Non è affatto così!. Una serie di avvenimenti si susseguono ad un tipico funerale britannico. Dovrebbe essere una commedia, dovrebbe portare lo spettatore a ridere fino alle lacrime, ma invece nessuna situazione si rivela comica. Film piatto, non coinvolgente, a tratti addirittura noioso.

[+] lascia un commento a helmer »
Sei d'accordo con la recensione di helmer?

nico lunedì 24 settembre 2007
e' solo un tuo mediocre parere.

Il tuo parere si commenta da solo. A te il film semplicemnte non è piaciuto. Ma F.P. è davvero ben fatto e ben recitato, e le risate che ho sentito in sala ieri sera non sono state tantissime, ma quelle che ci sono state erano "di cuore". 100 volte meglio delle varie battute scontate dei vari "Pirati dei Caraibi".

[+] lascia un commento a nico »
contro helmer venerdì 19 ottobre 2007
effettivamente è solo un tuo mediocre parere.

HELMER, MI SA CHE NICO HA RAGIONE.

[+] lascia un commento a contro helmer »
marco 92 mercoledì 19 dicembre 2007
ottimo film

di la verita dai: non l' hai nemmeno visto il film...

[+] lascia un commento a marco 92 »
Funeral Party | Indice

venerdì 21 settembre 2007