Bianco e nero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bianco e nero   Dvd Bianco e nero   Blu-Ray Bianco e nero
Un film di Cristina Comencini. Con Fabio Volo, Ambra Angiolini, Aïssa Maïga, Eriq Ebouaney, Anna Bonaiuto.
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO Bianco e nero * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

penoso Valutazione 1 stelle su cinque

di fabruss

Feedback: 639 | altri commenti e recensioni di fabruss
lunedì 29 novembre 2010

un film davvero brutto, antipatico, insulso quanto pretenzioso. recitato da cani, un pò meglio la protagonista di colore. non fa ridere, non fa piangere, non fa riflettere, non è realistico: che ci sta a fare? ad incassare 4 milioni di euro, non certo i miei, che sono stato costretto a vederlo in tv. a questo punto meglio un cinepanettone, almeno ha meno pretese. fabio volo inguardabile.

[+] lascia un commento a fabruss »
Sei d'accordo con la recensione di fabruss?

Ultimi commenti e recensioni di fabruss:

Vedi tutti i commenti di fabruss »
Bianco e nero | Indice