L'era glaciale 2 - Il disgelo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'era glaciale 2 - Il disgelo   Dvd L'era glaciale 2 - Il disgelo   Blu-Ray L'era glaciale 2 - Il disgelo  
Un film di Carlos Saldanha. Con John Leguizamo, Ray Romano, Denis Leary, Seann William Scott, Josh Peck.
continua»
Titolo originale Ice Age 2: The Meltdown. Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2006. uscita venerdì 21 aprile 2006. MYMONETRO L'era glaciale 2 - Il disgelo * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

le italiane esultano :vai Lee 6 il migliore!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Lucia

Feedback:
martedì 18 aprile 2006

Il film ancora nn è stato proiettato ma so gia ke grazie a tutti i particolari doppiatori sarà un successone !!!son tutti bravissimi x me , ma il mejo è sicuramente un piccolo oposssum di nome Eddy doppiato dal mitico: LEE RYAN xkè tra tutti si sà distinguere con il suo spirito "italiano".Noi tutte fans non ci aspettavamo sicuramente una botta di fortuna del genere x la carriera del nostro LEE.ED è x questo ke io sono orgogliosa di lui come tutti voi.Kmq augurissimi,W LEE RYAN -):REAL LOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a lucia »
Sei d'accordo con la recensione di Lucia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
81%
No
19%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
nemi sabato 22 aprile 2006
bravissima!
100%
No
0%

si,sicuramente eddie è il migliore!

[+] lascia un commento a nemi »
d'accordo?
mily^^ domenica 23 aprile 2006
concordo!
100%
No
0%

evvero che Lee si sa distinguere fra tti cn il suo spirito Italiano!^^...certo ke siamo orgogliosissime di lui!!!!!Lee 4ever in our hearts!!!

[+] lascia un commento a mily^^ »
d'accordo?
tesmy giovedì 27 aprile 2006
una bella prova!
100%
No
0%

Si è stato davvero bravo anke se ovviamente deve ancora mogliorare x guadagnarsi ankora una volta la nostra approvazione!...il film senza nemmeno parlarne come sospettavo stupendooo!...troppo fortee!...nn ci sn parole x descriverlo!

[+] lascia un commento a tesmy »
d'accordo?
anyaryan sabato 29 aprile 2006
giustisimoo
75%
No
25%

Lee è stato veramente fantastico non vedo l'ora che esce in dvd

[+] giusto (di anyajames)
[+] lascia un commento a anyaryan »
d'accordo?
chicca mercoledì 3 maggio 2006
cosi è xfetto
100%
No
0%

vai lee continua cosi 6 il migliore

[+] lascia un commento a chicca »
d'accordo?
chicca mercoledì 3 maggio 2006
cosi è xfetto
100%
No
0%

vai lee continua cosi 6 il migliore

[+] lascia un commento a chicca »
d'accordo?
roby ryan domenica 7 maggio 2006
x sempre
100%
No
0%

io e te x sempre....nei miei sogno ma ttt nn è perso..tu mi hai fatto sognare,piangere,ridere anche nei momenti più difficili di ttt la mia vita...ti amoooooooooooooooooo leeeeeeeeeeeee by una raga super pazza di te torna cn i blue xfavore you best

[+] lascia un commento a roby ryan »
d'accordo?
best coppia:ale e roby domenica 7 maggio 2006
sei il mejo di ttt
100%
No
0%

sei il più bravo e bello raga del mondo..vorrei stare cn te ma sn già occupata..ti voglio dire sl una cs stai facendo ingelosire il mio raga...ti amoooooo alessio per sempre 4everrrr nn lo dimenticare lee amo anche te ma meno di alessio by r+a 4ever

[+] lascia un commento a best coppia:ale e roby »
d'accordo?
michael lunedì 22 maggio 2006
bellissimo
100%
No
0%

Divertente, commovente . Mi sento un po' Scrat

[+] lascia un commento a michael »
d'accordo?
iloveleesmile lunedì 3 luglio 2006
grandissimo lee!!! ;p
0%
No
0%

hai ragione, il film è divertentissimo anche x questo mitico opossum....aggiungo e ricordo a tutte le ragazze a cui è piaciuto questo film di iscriversi al forum uffic del mitico lee www.teamworld.it/forum/leeryan e d visitare www.lee-ryan.it ! Ro

[+] lascia un commento a iloveleesmile »
d'accordo?
distretto martedì 7 ottobre 2008
grazie
0%
No
0%

grazie cosi ho scoperto chi sn i doppiatori dei personaggi cmq lo trovato molto carino e divertente consigliato

[+] lascia un commento a distretto »
d'accordo?
L'era glaciale 2 - Il disgelo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | viviana
  2° | andreabnz
  3° | bobtheheat
  4° | marvelman
  5° | cpettine
  6° | a.l.
  7° | marco petrini
  8° | roger 302
  9° | chaoki21
10° | livio
11° | uno e trito
12° | poeira
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità