Hostel

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel   Dvd Hostel   Blu-Ray Hostel
Un film di Eli Roth. Con Jay Hernandez, Eythor Gudjonsson, Barbara Nedeljakova, Rick Hoffman, Jana Kaderabkova.
Horror, durata 95 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 febbraio 2006. - VM 14 - MYMONETRO Hostel * 1/2 - - - valutazione media: 1,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

amico,tu sei malato!

di serena

martedì 19 agosto 2008

Ma che ti eri fumato qnd hai scritto qst recensione?Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?Sei un malato pervertito che prova un sadico piacere a vedere qst cose...persone mutilate,torture,sofferenze...Pensa che nn sn riuscita ad andare oltre la scena del tallone!Ma ci godi davvero a vedere certe cose?Perchè un occhio mozzato e tanto sangue dovrebbe essere cinema?Il tipo che ha realizzato qst film(non lo chiamo regista perchè suona oltraggioso)sa bene come fare tanti soldi:nel film(?)ci mette all'inizio un pò di belle gnocche nude e qlk scena di sesso per non far annoiare lo spattatore e poi si cimenta in una serie di torture inimmaginabili che fanno letteralmente vomitare!E non perchè io sia di stomaco debole,ma perchè sn amante del buon cinema!Un film totalmente privo di contenuti(a parte quello che il regista è un pervertito da manicomio),senza significati,senza emozioni profonde...Nulla!Se qst è il cinema di adesso,mi immagino quello di dmn!Consiglio di vedere film come...

[+] lascia un commento a serena »
Hostel | Indice