Non aprite quella porta: l'inizio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non aprite quella porta: l'inizio   Dvd Non aprite quella porta: l'inizio   Blu-Ray Non aprite quella porta: l'inizio  
Un film di Jonathan Liebesman. Con Jordana Brewster, Taylor Handley, Matt Bomer, R. Lee Ermey, Andrew Bryniarski.
continua»
Titolo originale The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning. Horror, durata 100 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita giovedì 7 dicembre 2006. MYMONETRO Non aprite quella porta: l'inizio * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NN APRITE LA PORTA DEL CINEMA DOVE LO FANNO!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di SWEET&STAR

Feedback:
mercoledì 13 dicembre 2006

Io e mia sorella abbiamo letto i commenti di tutti voi prima di andarlo a vedere...abbiamo trovato commenti abbastanza positivi...MA SIETE TUTTI CECHI?????? Il film è ORRIBILE, TREMENDO, FATTO MALE, STAVAMO PER ANDARCENE DALLA SALA...noi 2 che adoriamo il cinema..ed è praticamente impossibile allontanarci dagli schermi se nn che dopo che si accendono le luci... . Ma stavolta veramente J. Liebesman ha fatto una gran cazzata... al massimo questo film lo poteva mettere in scena nel teatrino di casa sua..... Ok ..ci riteniamo quasi soddisfatte delle nostre critiche ..mi raccomando NN LO ANDATE MAI A VEDERE!!!!! ..PERDERETE SOLO I VOSTRI SOLDI...MA COSA BEN PIU' IMPORTANTE..PERDERETE IL VOSTRO TEMPO!!!!!!!!

[+] lascia un commento a sweet&star »
Sei d'accordo con la recensione di SWEET&STAR?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
29%
No
71%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
bobby giovedì 14 dicembre 2006
l'ho già detto?
0%
No
0%

Che ci sono sempre i cartoncini animati?

[+] lascia un commento a bobby »
d'accordo?
a meglio giovedì 14 dicembre 2006
voi siete cieche
75%
No
25%

a me nn sembra affatto brutto come film...Ansi a me piace molto xkè sono 1 amante dell'horror! Potete anke dire k n v piace ma nn è vero k fa skifo! Se nn piace a voi va bene, ma nn dite k fa skifo xkè nn è assolutamente vero! CECATEEEEEEEEE!!!!!!

[+] lascia un commento a a meglio »
d'accordo?
polpeettooo domenica 17 dicembre 2006
ma... siamo noi i ciechi?
50%
No
50%

"abbiamo trovato commenti abbastanza positivi", voi ditemi sotto dove trovate tutti sti commenti positivi?? Sveglia!!

[+] lascia un commento a polpeettooo »
d'accordo?
sara mercoledì 13 giugno 2007
sono sara e amo molto l'horror
80%
No
20%

il film mi è piaciuto molto xkè sembrava molto realistico!!!a ki nn piace se vede ke o ha avuto paura nel vederlo o nn apprezzate il genere horror!!!e allora ke ci andate a fare a vedere i film dell'orrore?!?

[+] questo film fa schifo (di marcus)
[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
Non aprite quella porta: l'inizio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | joe80
  2° | josh
  3° | gus
  4° | wynorski guiaz '80s
  5° | andrea.bonino.97
  6° | zero99
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità