Troppo belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Troppo belli   Blu-Ray Troppo belli  

ke bellooo! Valutazione 5 stelle su cinque

di alessia

Feedback:
venerdì 5 ottobre 2007

qst film è fantastico come i protagonisti...daniele e costantino sn troppo boni...qnd vedo il film mi vengono le cridi a pensare ke nel mondo nn ci sn tipi come loro...da qnd sn apparsi x la prima volta in tv ke mi piacciono da morire..la mia camera è piena di loro poster e immagini...mi piacciono troppooo..nn vi potete nemmeno immaginare!!vabbè un bacio a tutti qll ke leggono il mio commento..dani e costa vi voglio bene..siete fantasticiiiii...baci a tt...

[+] lascia un commento a alessia »
Sei d'accordo con la recensione di alessia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
9%
No
91%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
kenny mercoledì 31 ottobre 2007
domanda
100%
No
0%

Quanto dev'essere piatta e vuota la vita di una persona per finire ad ammirare due personaggi squallidi come 'sti 2?Provo davvero tanta pena e rabbia per la gente come te

[+] lascia un commento a kenny »
d'accordo?
w costa giovedì 8 novembre 2007
brava!
8%
No
92%

Sono d'accordo con te...sono un ragazzo e non l giudico per il loro aspetto fsico ma per il loro comportamenti!Sono fantastici sopratutto Costa che lo consifero come u fratello maggiore..Lo voglio bene e lo ammiro..un bacio a te Alessia

[+] lascia un commento a w costa »
d'accordo?
paolo sasso martedì 11 dicembre 2007
mha
78%
No
22%

anzi tutto, ma chi vi ha insegnato l'italiano?!? solo persone ignoranti come voi possono dar consenso a due pirla come i protagonisti di troppo belli che hanno costruito il loro successo sul niente, ammiccare fare palestra e farsi le sopracciglia non da da vivere e nemmeno da esser fieri, pensino a lavorare e ad attendere i riconoscimenti per merito e non per vano.vergogna

[+] lascia un commento a paolo sasso »
d'accordo?
Troppo belli | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | giovanni
  2° | kira
  3° | massi
  4° | federica
  5° | julien sorel
  6° | gullunz
  7° | lucy may
Rassegna stampa
Aldo Fittante
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 22 aprile 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità