Hitch - Lui sì che capisce le donne |
|||||||||||||
Un film di Andy Tennant.
Con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Casper Andreas, Julie Ann Emery.
continua»
Titolo originale Hitch.
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 113 min.
- USA 2005.
uscita venerdì 11 marzo 2005.
MYMONETRO
Hitch - Lui sì che capisce le donne ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
BELLO DAVVERO!
di VALE '93Feedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
martedì 3 giugno 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Qst film mi piace davvero molto e poi Will Smith è una garanzia!Il tema che affronta potrebbe risultare mooolto interessante per un sacco di ragazzi timidi e impacciati che nn sanno come conquistare una donna...Beh,un consiglio ve lo posso dare anch'io:siate voi stessi!Non serve nascondersi dietro una maschera che nn siete voi...Spesso infatti sono proprio i nostri difetti a renderci più simpatici..Cmq,un bel film,fatto bene e ben recitato da tutti!Saluti..Ah,sn rimasta molto male qnd ho visto che il mio commento su scusa ma ti chiamo amore era stato cancellato..Vorrei spiegazioni al più presto..
[+] lascia un commento a vale '93 »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | francesca 2° | dani 3° | alex 4° | bene 5° | ruoghy 6° | nfl 26 7° | ultimoboyscout 8° | giuseppe tumolo 9° | elgatoloco 10° | christian frascella |
|