Elektra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Elektra   Dvd Elektra   Blu-Ray Elektra  
Un film di Rob Bowman. Con Jennifer Garner, Goran Visnjic, Kirsten Prout, Terence Stamp, Cary-Hiroyuki Tagawa.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, - USA 2005. uscita venerdì 4 febbraio 2005. MYMONETRO Elektra * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

MOLTO PIACEVOLE! Valutazione 3 stelle su cinque

di Babi

Feedback:
giovedì 26 ottobre 2006

Premettendo che non si tratta assolutamente del mio genere di film, non capisco come mai tutti questi commenti negativi.. Devo dire che mi ha fatto passare 2orette molto piacevoli, è un film molto fluido e vivace; brava la protagonista e molto belli ( anche se dosati in maniera massiccia) gli effetti speciali! In certi punti, non riesco a spiegarmi il perchè, mi ha fatto venire in mente "La bella addormentata nel bosco", forse quando il principe combatte con la strega.. Mi ha entusiasmata molto anche la trama: Elektra, morta, resuscitata e poi mandata via dal suo sensei, ha intrapeso la via del male, diventando la più feroce killer a pagamento. Ma quando è davanti alla missione di uccidere una ragazzina e suo padre si blocca poichè sia affezziona a loro e decide di proteggerli da La Mano.. La ragazzina, infatti ha un segreto.. Tiene sulle spine e incuriosisce! Non si può assolutamente dire che sia un film inutile e insignificante!!!

[+] lascia un commento a babi »
Sei d'accordo con la recensione di Babi?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
36%
No
64%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Elektra | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Davide Morena
Pubblico (per gradimento)
  1° | luca capaccioli
  2° | ultimoboyscout
  3° | nini
Rassegna stampa
Luca Barnabé
Mauro Gervasini
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità