Shadow of Fear

Acquista su Ibs.it   Dvd Shadow of Fear   Blu-Ray Shadow of Fear  
Un film di Rich Cowan. Con Matthew Davis, James Spader, Aidan Quinn, Peter Coyote, Robin Tunney Thriller, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2004.

un film così... Valutazione 2 stelle su cinque

di carlo

Feedback:
martedì 22 maggio 2007

2 forse è poco... diciamo 2,5 ma non ce n'è la possibiltà intanto, la trama che da il dizionario non è del tutto corretta in quanto non dice il fatto su cui gira tutto il film cioè che il protagonista (interpretato da Matthew Davis) all'inizio del film investe e uccide una persona con la macchina e occulta il cadavero non lontano dalla squadra e si rivolge quindi a ashbury per rimediare all'errore commesso. tornando al film le interpretazioni degli attori sono convincenti (soprattutto quella di William Ashbury interpretato dal mio attore preferito, James Spader) e l'idea iniziale su cui gira intorno la storia non è male... la trama però diventa via via più confusa ed è difficile seguirlo e questo dal 4,5 degli attori e dell'idea si scende a 3,5 circa. l'alto problema è la regia e le luci... poco rendono l'idea del film cioè di questa ombra di paura... C'E' TROPPA LUCE e poca atmosfera perché si possa dire "Ombra di Paura" (Shadow of fear) e questo toglie un altro punto. si arriva quindi a 2,5, il punteggio che si merita questo film, godibile fino ad un certo punto ma comunque niente male. se l'avessero tirato via un po' di meno sarebbe stato un film più che apprezzabile, ma purtroppo c'è da prenderlo come viene. consigliato? nì... se volele (come ho fatto io) approfondire la carriera di James Spader ok, guardatelo... o comunque se volete vederlo per qualche motivo di curiosità noleggiatelo e guardatelo (comprarlo mi sembra un po' troppo). ma se dovete scegliere il filmetto per divertirsi con un'altra persona, beh, fate ricerca avanzata quà su mymovies e cercate un titolo migliore.

[+] lascia un commento a carlo »
Sei d'accordo con la recensione di carlo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
carlo martedì 22 maggio 2007
erorre di formattazione
0%
No
0%

per sbaglio in certi punti sono andato a capo senza punti e quì lo visualizza tutto di seguito... abbiate pazienza

[+] lascia un commento a carlo »
d'accordo?
Shadow of Fear | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità