Oscure presenze a Cold Creek |
|||||||||||||
Un film di Mike Figgis.
Con Dennis Quaid, Sharon Stone, Stephen Dorff, Juliette Lewis, Kristen Stewart.
continua»
Titolo originale Cold Creek Manor.
Thriller,
durata 118 min.
- USA 2003.
MYMONETRO
Oscure presenze a Cold Creek ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Come vivere in campagna senza lavorare.
di AntonioFeedback: |
sabato 26 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho visto il film in tv. Devo ammettere che dopo i primi venti minuti, stavo decidendo di lasciar perdere per la noia. Solo l'inerzia mi ha lasciato proseguire, aspettando che prima o poi il film entrasse nel vivo, scusate, nel morto. Perché di questo si tratta! La solita vita stressata della città, il solito ovvio desiderio americano di lasciare la vita frenetica per andare a cercare un po' di pace in un tranquillo posto di campagna e di paura. Il solito film visto e rivisto tante ma tante di quelle volte che faccio anche fatica a ricordare i titoli di tutti i film fotocopia. Una domanda mi tormenta sempre vedendo questi film: Come fanno a vivere questi americani andando a vivere in campagna lasciando il lavoro della città? Desiderei anche io andarmene a vivere lontano dallo stress, in pace, in campagna o in montagna, ma, senza lavoro, morirei, non di paura, ma di fame. Aspetto quindi con ansia che gli autori di questi film seriali mi spiegassero il segreto. Ciao a tutti.
[+] lascia un commento a antonio »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | cheekyboy 2° | stephen k. 3° | alan rubino 4° | elgatoloco 5° | mrpandemonio |
Link esterni
Sito ufficiale |
|