Gli angeli di Borsellino - Scorta QS 21

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli angeli di Borsellino - Scorta QS 21   Blu-Ray Gli angeli di Borsellino - Scorta QS 21  
Un film di Rocco Cesareo. Con Brigitta Boccoli, Pino Insegno, Alessandro Prete, Vincenzo Ferrera, Cristiano Morroni.
continua»
Titolo originale Gli angeli di Borsellino - Scorta QS21x. Drammatico, durata 97 min. - Italia 2003. MYMONETRO Gli angeli di Borsellino - Scorta QS 21 * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

E i tuoi colleghi macellati a Capaci? Valutazione 5 stelle su cinque

di Nino Terzo 82

Feedback:
giovedì 22 gennaio 2009

Ottima ricostruzione su una delle parti più difficili nella storia d'Italia. Lo vedo quotidianamente, avendolo scaricato nell'Hard Disk esterno del computer, poichè ho svolto in ferma quadriennale il Carabiniere, rischiando quotidianamente la vita, e svolgendo mansioni dove ho visto con gli occhi la precarietà della vita, ricordo benissimo giunto giovanissimo Carabiniere In Ferma Prolungata a Cortina d'Ampezzo (Belluno), sentendo che sono Siciliano, i superiori mi hanno narrato degli eventi,proprio su questo periodo, dove veramente chi ha fatto il Carabiniere o Poliziotto è vissuto con la precarietà della vita.

[+] lascia un commento a nino terzo 82 »
Sei d'accordo con la recensione di Nino Terzo 82?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Gli angeli di Borsellino - Scorta QS 21 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Davide Verazzani
Pubblico (per gradimento)
  1° | gianni lucini
  2° | per capirci qualcosa
  3° | valerio camerini
  4° | natalino
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità