Carlo Giuliani, ragazzo

Acquista su Ibs.it   Dvd Carlo Giuliani, ragazzo   Blu-Ray Carlo Giuliani, ragazzo
Un film di Francesca Comencini. Documentario, durata 77 min. MYMONETRO Carlo Giuliani, ragazzo * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ma cm si fa!? Valutazione 0 stelle su cinque

di debora228

venerdì 20 luglio 2007

Come si fa a dedicare una scuola in africa a uno che ha fatto quello che ha fatto lui!? la scuola, simbolo dell'istruzione e della cultura dedicata a uno che di cultura da cm si è comportato non ne aveva... è dedicata a lui pure una stanza al senato!! è una vergogna...e poi ci si lamenta xke l'italia si fa ridere dietro... DEDICARE UN PEZZO DI SENATO (uno dei luoghi SIMBOLO dello Stato) A UNO CHE HA OFFESO I CORPI DELLO STATO IN QUEL MODO!? eh sì..faceva parte si associazioni pacifiste ovviamente.. che coerenza..proprio da farci un film

[+] lascia un commento a debora228 »
Sei d'accordo con la recensione di debora228?

lalli martedì 8 aprile 2008
vergognati

spero che ancora non hai figli così non gli trasmetterai questi "valori"...e riguardati quello che hanno fatto i tuoi amici sbirri a Bolzaneto, nella scuola Diaz, in via Tolemaide... e augurati di non dover neanche mai passare per una situaz così xk massacrano pure te... e allora chissà che non cambi idea..

[+] lascia un commento a lalli »
... venerdì 11 luglio 2008
vergogna

Vergognati! ignorante e stupida e x di POCO INFORMATO X NON DIRE ASSOLUTAMENTE NON INFORMATA! documentati e poi parla!

[+] lascia un commento a ... »
alexscorpio giovedì 17 luglio 2008
essendo di destra è logico che parli cosi' !!!

Mi unisco ai commenti che ti hanno fatto le due persone che mi hanno preceduto , in quanto se Giuliani non era un santo ... neanche le forze dell'ordine lo erano ed hanno disonorato la divisa che portavano ... io ho un amico in polizia che mi ha detto le stesse parole che io ti ho riportato , questo per dirti che , fortunatamente , non sono tutti uguali , ma c'è ancora chi crede nella giustizia e fa' il suo lavoro perchè ci crede !!!

[+] lascia un commento a alexscorpio »
Carlo Giuliani, ragazzo | Indice

Pino Farinotti