11 settembre 2001 |
|||||||||||||
Un film di Youssef Chahine, Amos Gitai, Samira Makhmalbaf, Mira Nair, Idrissa Ouedraogo, Shôhei Imamura, Sean Penn, Ken Loach, Danis Tanovic, Alejandro G. Iñárritu, Claude Lelouch.
Con Maryam Karimi, Emmanuelle Laborit, Nour El-Sherif, Dzana Pinjo, Lionel Zizréel Guire.
continua»
Titolo originale 11´09´´01 - September 11.
Documentario,
Ratings: Kids+16,
durata 122 min.
- Francia, Gran Bretagna 2002.
- Bim Distribuzione
MYMONETRO
11 settembre 2001 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Commentate dopo esservi documentati
di diamanteFeedback: |
giovedì 24 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il mio nik apparira' una sola volta su quello che si puo' definire (un forum). Ho' letto i vostri commenti e tutto il resto , continuate a parlare di terrorismo , ma quale terrorismo ? il terrorismo non e' mai esistito , e' solo un lavaggio di cervello verso l'umanita' , Bin Laden terrorista ? chi era Bin Laden ? Il terrorismo e' un idea pianificata e controllata da chi ne ha' il potere . Dal giorno della vicenda dell'11 settembre 2001 , tutto il genere umano vorrebbe la verita' , chi e' stato ? perche' ? Io mi sono sempre chiesto : Questa era l'unica variante per evitare il futuro ? Un abbraccio a tutte le persona davvero umane !!! (((diamante)))
[+] lascia un commento a diamante »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | kirillov 2° | spike 3° | anguria 4° | tizianastanzani 5° | filippo catani 6° | trffoli |
|