Zoolander

Acquista su Ibs.it   Dvd Zoolander   Blu-Ray Zoolander
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Owen Wilson, Christine Taylor, Milla Jovovich, Jerry Stiller.
Comico, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA, Australia, Germania 2001. MYMONETRO Zoolander * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il ritratto dei nostri tronisti Valutazione 3 stelle su cinque

di cianoz

Feedback: 5077 | altri commenti e recensioni di cianoz
domenica 5 agosto 2012

Non amo molto Ben Stiller, ma bisogna dire che qui ha dato sfoggio di ottime doti interpretative. Rende perfettamente l'idea del mondo che vuole descrivere, ci riesce molto bene ed è davvero simpatico. Il film è il ritratto perfetto di gente come Costatino Vitaliano, Daniele Interrante e tutti gli altri "nostri" tronisti e inutilità televisive, esseri privi di materia grigia e della benché minima cultura o capacità di fare... qualunque cosa. Sembra in ogni momento di vedere loro. Alcune scene di Zoolander sono geniali nel descrivere la stupidità di questa gente!
Azzeccato. Bravo Stiller.

[+] lascia un commento a cianoz »
Sei d'accordo con la recensione di cianoz?

Ultimi commenti e recensioni di cianoz:

Vedi tutti i commenti di cianoz »
Zoolander | Indice

Pino Farinotti