The Boondock Saints - Giustizia finale

Acquista su Ibs.it   Dvd The Boondock Saints - Giustizia finale   Blu-Ray The Boondock Saints - Giustizia finale
Un film di Troy Duffy. Con Willem Dafoe, Sean Patrick Flanery, Norman Reedus, David Della Rocco, Billy Connolly.
Titolo originale The Boondock Saints. Politico, durata 140 min. - USA 1999. MYMONETRO The Boondock Saints - Giustizia finale * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

da quando l'ho visto Valutazione 0 stelle su cinque

di asso

venerdì 23 gennaio 2009

da quando l'ho visto in dvd durante una noiosa serata trascorsa in albergo in trasferta con colleghi di lavoro, sono completamente impazzito due anni per poterlo rivedere (visto che ho cambiato lavoro). Finalmente l'ho trovato!Trovo fantastica la scena del fratello che si butta dal palazzo dopo aver scardinato il wc.A me quella scena ricorda un atto animalesco di liberta' estrema...

[+] lascia un commento a asso »
Sei d'accordo con la recensione di asso?

The Boondock Saints - Giustizia finale | Indice

John Anderson