The Boondock Saints - Giustizia finale

Acquista su Ibs.it   Dvd The Boondock Saints - Giustizia finale   Blu-Ray The Boondock Saints - Giustizia finale  
Un film di Troy Duffy. Con Willem Dafoe, Sean Patrick Flanery, Norman Reedus, David Della Rocco, Billy Connolly.
continua»
Titolo originale The Boondock Saints. Politico, durata 140 min. - USA 1999. MYMONETRO The Boondock Saints - Giustizia finale * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

da quando l'ho visto Valutazione 0 stelle su cinque

di asso


Feedback:
venerdì 23 gennaio 2009

da quando l'ho visto in dvd durante una noiosa serata trascorsa in albergo in trasferta con colleghi di lavoro, sono completamente impazzito due anni per poterlo rivedere (visto che ho cambiato lavoro). Finalmente l'ho trovato!Trovo fantastica la scena del fratello che si butta dal palazzo dopo aver scardinato il wc.A me quella scena ricorda un atto animalesco di liberta' estrema...

[+] lascia un commento a asso »
Sei d'accordo con la recensione di asso?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
The Boondock Saints - Giustizia finale | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Rassegna stampa
John Anderson
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità