I Griffin

Acquista su Ibs.it   Dvd I Griffin   Blu-Ray I Griffin
Un film di Seth MacFarlane. Con Seth MacFarlane, Alex Borstein, Seth Green, Mila Kunis, Mike Henry (II).
Formato Serie TV, Titolo originale Family Guy. Animazione, durata 22 min. - USA 1999.

I Griffin Valutazione 2 stelle su cinque

di Diabolick666

Feedback: -87
sabato 29 dicembre 2018

I Griffin sono una ottima serie ma certe volte in qualche episodio si fanno rifermenti disgustosi come la zoofilia e Brian non dovrebbe neanche provarci con le donne ma solo con le cagne ovvero la femmina del cane.
Gesù sarebbe da censura Brian non dovrebbe interagire con la propria razza.
Va bene il cane parlante ma non è un essere umano.
Lo stupro da parte degli animalo mi prendete in giro?!!
In tuttti gli episodi in cui cui c"è qualcosa del genere dovrebbe comparie un uomo mascherato divino che uccide l"animale con un raggio laser e che ricordi che fare sesso con un animale é  abominevole e che è un"offesa verso nostro dio e solo e unico.
Se non fosse per questo darei 5 stelle ai Griffin per il resto va bene.

[+] lascia un commento a diabolick666 »
Sei d'accordo con la recensione di Diabolick666?

I Griffin | Indice

Writers Guild Awards (1)