Streghe

Acquista su Ibs.it   Dvd Streghe   Blu-Ray Streghe  

adoro streghe

di kiara

Feedback:
domenica 28 dicembre 2008

dicono che streghe 9 su ski non arriverà mai ma arriverà su rai 2 e prue tornerà solo nel 7 episodio e se ne andrà di nuovo e che paig andrà in coma arriverà solo ad aprile(su rai 2) non vede l'ore ho tutte le 8 serie in dvd le ho comprate le ho già riviste 4 volte tutte da capo adoro prue piper paig e phoebe sono le mie eroine

[+] lascia un commento a kiara »
juls martedì 17 febbraio 2009
prue nel cast!
100%
No
0%

ciao,io voglio solo sapere se prue sta volta resterà o se ne andrà di nuovo...senza di lei nn ha senso streghe

[+] lascia un commento a juls »
d'accordo?
assy95@example.com domenica 12 aprile 2009
streghe deve continuare
100%
No
0%

ciao kiara sono assia una grandissima fan di streghe come te ti volevo dire che come tu hai detto streghe dovrebbe iniziare ad aprile ora già siamo al12 di aprile mi puoi far sapere quando inizia precisamente la data se puoi .scusami se te lo chiedo però streghe è tutta la mia vita e anke io mi sto rivedendo per un sacco di volte streghe e io nn riesco a stare senza di loro vi prego fate leggere questo mio commento alla redazione di streghe per fargli capire che io ho bisogno di loro come tutti gli altri fan .

[+] lascia un commento a assy95@example.com »
d'accordo?
Streghe | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità