Only You - Amore a prima vista

Acquista su Ibs.it   Dvd Only You - Amore a prima vista   Blu-Ray Only You - Amore a prima vista
Un film di Norman Jewison. Con Robert Downey Jr., Billy Zane, Bonnie Hunt, Marisa Tomei.
Titolo originale Only You. Commedia, durata 108 min. - USA 1994. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 5 maggio 1995. MYMONETRO Only You - Amore a prima vista * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Italia Valutazione 0 stelle su cinque

di Gio Pola

lunedì 19 gennaio 2015

Questo film ci porta con un pretesto a fare una carrellata nell'Italia che tutti amiamo. La cosa che piu' ci affascina e' quella di avere un costante confronto tra alcuni personaggi americani e' la semplice, gioiosa, simpatica presenza di personaggi italiani. Un confronto costante, leggero e fantasioso ma allo stesso tempo assolutamente realistico, il tutto in una cornice di grande fascino. Il film e' piacevole e godibilissimo. Gio Pola

[+] lascia un commento a gio pola »
Sei d'accordo con la recensione di Gio Pola?

Only You - Amore a prima vista | Indice

Alessandra Levantesi