Rain Man - L'uomo della pioggia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rain Man - L'uomo della pioggia   Dvd Rain Man - L'uomo della pioggia   Blu-Ray Rain Man - L'uomo della pioggia  

banale Valutazione 1 stelle su cinque

di graziano

Feedback:
venerdì 29 agosto 2008

Rispetto il punto di vista di tutti ma non mi sembra un capolavoro. Apparte la buona interpretazione di Dustin Hoffman in questo film non ci vedo nulla di buono. Noioso e banale.

[+] lascia un commento a graziano »
Sei d'accordo con la recensione di graziano?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
29%
No
71%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
sergente hartman venerdì 5 settembre 2008
ora dalli una stella
67%
No
33%

non era da darli una stella,se poi non ti è piaciuto è un altra cosa.ma dustin hoffman con questo film si è consacrato definitivamente come mostro sacro di hollywood dopo il laureato.poi insomma ci sono dei sentimenti profondi nel film.e penso che tu non li abbia percepiti se lo definisci banale.ti consiglio di riguardartelo

[+] lascia un commento a sergente hartman »
d'accordo?
marvelman venerdì 12 settembre 2008
ora cancellatemi di nuovo !!!
20%
No
80%

Perchè sono d'accordo con graziano , a lui lasciate il commento mentre a me no : grazie !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
d'accordo?
riccardo-87 domenica 18 gennaio 2009
non ci siamo.. Valutazione 0 stelle su cinque
33%
No
67%

dargli una stella,come dice sergente hartman,è un vero delitto. chiamarlo noioso lo accetto,è un punto di vista,anche se da me non condiviso;ma definirlo banale è davvero stupido!banale può essere un film di stallone come rambo o cobra,ma in questo film vi è un'intrecciata serie di rapporti che mutano e si evolvono..e non è mai banale il come e il perchè si evolvono in un certo modo.l'unico merito che ti concedo davvero è l'aver scritto che"rispetti il punto di vista di tutti",e mi dispiace non poter contraccambiare in tutto e per tutto.

[+] lascia un commento a riccardo-87 »
d'accordo?
i'para sabato 2 maggio 2009
riccardo
25%
No
75%

Tu non hai il diritto di dire non ci siamo, se graziano vuole dargli una stella sola sono affari suoi, è una sua opinione, il fatto che tu non la rispetti non significa nulla. Se lui lo vede banale, per lui è banale, punto, evidentemente non gli interessa l'intrecciata serie di rapporti ecc. ecc. di cui blateri tu. Sai, questo film è piaciuto molto anche a me, ma io a differenza tua rispetto le opinioni degli altri.

[+] lascia un commento a i'para »
d'accordo?
elisabeth domenica 20 settembre 2009
per i'parà
50%
No
50%

anche io rispetto le opinioni degli altri,,, ma non devono essere lesive e le opinioni di Graziano sono lesive ai grandi che hanno confezionato e magistralmente recitato questo capolavoro che ha sicuramente meritato i suoi 4 oscar. Puoi dire " non mi piace" oK. accettato,,, ma "banale" no, non ti è permesso.

[+] lascia un commento a elisabeth »
d'accordo?
Rain Man - L'uomo della pioggia | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Emanuele Sacchi
Pubblico (per gradimento)
  1° | nicosonic_10
  2° | kobayashi
  3° | gianni lucini
  4° | gianni lucini
  5° | riccardo-87
  6° | great steven
  7° | bella earl!
  8° | filippo catani
  9° | aristoteles
10° | lady libro
11° | gianni lucini
Premio Oscar (15)
Golden Globes (7)
David di Donatello (4)
Festival di Berlino (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità