Kramer contro Kramer |
||||||||||||||
|
Un film di Robert Benton.
Con Dustin Hoffman, Meryl Streep, Jane Alexander (I), Justin Henry, Howard Duff.
continua»
Titolo originale Kramer vs. Kramer.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 104 min.
- USA 1979.
MYMONETRO
Kramer contro Kramer
valutazione media:
3,90
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
scusa ti ho fraintesadi lucFeedback: |
| mercoledì 19 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
però pure tu a volte sei parecchio oscura. non dico che dan brown sia il campione delle verità scomode, dico che ha avuto il merito di portare la questione agli occhi di miliardi di persone che vivono nel buio totale della credenza acritica. per esempio qua in brasile voyager non lo trasmettono e i testi di studiosi SERI a cui d.brown si è ANCHE ispirato (che naturalmente io ho studiato a fondo) non esistono. negli usa 100 milioni di persone pensano che dio abbia fatto tutto in una settimana 5 MILA anni fa (e con loro gli ebrei e parecchi islamici) sconfessando così tutto, fisica, chimica, astronomia, paleontologia, biologia, logica ecc. ecco, A QUESTA GENTE (ma anche a parecchi italiani, a giudicare dalle recensioni che ho letto) il codice può anche fare bene. e le autofustigazioni le ha ammesse il portavoce dell'opus dei in tv.
[+] lascia un commento a luc »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | pier lorenzo pisano 2° | gianni lucini 3° | gianni lucini 4° | luca scialò 5° | claudiofedele93 6° | riccardo-87 7° | giorgio76 8° | great steven 9° | luigi chierico 10° | enzo70 11° | filippo catani |
Premio Oscar (14) Golden Globes (11) David di Donatello (4) Articoli & News |
|