Kramer contro Kramer |
||||||||||||||
|
Un film di Robert Benton.
Con Dustin Hoffman, Meryl Streep, Jane Alexander (I), Justin Henry, Howard Duff.
continua»
Titolo originale Kramer vs. Kramer.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 104 min.
- USA 1979.
MYMONETRO
Kramer contro Kramer
valutazione media:
3,90
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io nodi lucFeedback: |
| sabato 8 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ho scritto "comunque non mi offenderei" perche mi avevi detto che avevo poco tatto in quanto avevo parlato di alcune amanti in termini tecnici. quando le "mie" si riuniscono con sorelle, cugine, amiche e vicine non fanno altro che parlare di uomini in senso molto tecnico (col risultato che ogni tanto mi tocca scacciare qualche cognata che mi salta addosso, ho una mia moralità), non lo trovano squallido. voi in italia lo trovate squallido perchè trovate squallido il sesso! se il sesso è una cosa buona, perchè non parlarne tranquillamente, anche in senso tecnico? perchè 'sta fissa di essere "capite"? ma lanciatevi a capofitto, godetevi la vita che il tempo passa rapido, dimenticate le vostre diecimila schizzinosità, provatene 10, 50, 200, chissà che così non troviate quello perfetto, quello che vi rende madri, se ancora vi interessa.
[+] lascia un commento a luc »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | pier lorenzo pisano 2° | gianni lucini 3° | gianni lucini 4° | luca scialò 5° | claudiofedele93 6° | riccardo-87 7° | giorgio76 8° | great steven 9° | luigi chierico 10° | enzo70 11° | filippo catani |
Premio Oscar (14) Golden Globes (11) David di Donatello (4) Articoli & News |
|