Kramer contro Kramer |
||||||||||||||
|
Un film di Robert Benton.
Con Dustin Hoffman, Meryl Streep, Jane Alexander (I), Justin Henry, Howard Duff.
continua»
Titolo originale Kramer vs. Kramer.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 104 min.
- USA 1979.
MYMONETRO
Kramer contro Kramer
valutazione media:
3,90
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
comunque non mi offenderei...di lucFeedback: |
| sabato 8 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
...se 3 donne a settimana mi "usassero" e poi parlassero di me cinicamente o mi definissero "zoccolo" con le amiche fra le risate o commentassero con loro le prestazioni e le caratteristiche anatomiche, anzi sarei la persona più felice del mondo. è che io so chi sono, so quello che valgo e me ne frego del plauso altrui, me ne frego di sentirmi un divo di cui tutti devono parlare bene (cosa anche infantile), specie se questo parlare bene mi impedisce i piaceri della vita. questo divieto morale di parlare del partner come di un "oggetto" anche in senso tecnico non è altro che un altro travestimento del cristianesimo per abbassare la quantità di sesso presente nella società. consideratemi un numero, una sigla, un segno, un oggetto, quello che vi pare, ma portatemi a letto!
[+] lascia un commento a luc »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | pier lorenzo pisano 2° | gianni lucini 3° | gianni lucini 4° | luca scialò 5° | claudiofedele93 6° | riccardo-87 7° | giorgio76 8° | great steven 9° | luigi chierico 10° | enzo70 11° | filippo catani |
Premio Oscar (14) Golden Globes (11) David di Donatello (4) Articoli & News |
|