Kramer contro Kramer |
||||||||||||||
|
Un film di Robert Benton.
Con Dustin Hoffman, Meryl Streep, Jane Alexander (I), Justin Henry, Howard Duff.
continua»
Titolo originale Kramer vs. Kramer.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 104 min.
- USA 1979.
MYMONETRO
Kramer contro Kramer
valutazione media:
3,90
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non capisco quali sarebbero...di lucFeedback: |
| lunedì 22 ottobre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
questi miei condizionamenti cultural-religiosi: il considerare negativo il morire vergini? il non voler usare prostitute? il voler arrivare al rapporto sessuale senza quei cerimoniali assurdi che indicano che la donna il sesso non lo vuole? il non voler essere rapinato in caso di separazione? il sognare una societa' in cui anche le donne cercano gli uomini, li invitano a cena e pagano e se li portano a letto e fanno questo spesso e a 20 anni, non a 45 quando sono gia' disfatte? il fatto di aver avuto ragazze con cui si faceva "coppia aperta"? il fatto di avere attualmente tre compagne e due figli? il fatto che la mia bibbia sia l'opera di freud, frazer, malinowsky? se la religione porta avanti questi modelli di vita allora io finora ho vissuto nella galassia di andromeda...
[+] lascia un commento a luc »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | pier lorenzo pisano 2° | gianni lucini 3° | gianni lucini 4° | luca scialò 5° | claudiofedele93 6° | riccardo-87 7° | giorgio76 8° | great steven 9° | luigi chierico 10° | enzo70 11° | filippo catani |
Premio Oscar (14) Golden Globes (11) David di Donatello (4) Articoli & News |
|