Il secondo tragico Fantozzi

Acquista su Ibs.it   Dvd Il secondo tragico Fantozzi   Blu-Ray Il secondo tragico Fantozzi  
Un film di Luciano Salce. Con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Nietta Zocchi, Piero Palermini.
continua»
Comico, durata 105 min. - Italia 1976. - Eagle Pictures uscita lunedì 2 novembre 2015. MYMONETRO Il secondo tragico Fantozzi * * * - - valutazione media: 3,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

DIVERTENTE MA PREFERISCO IL PRIMO EPISODIO. Valutazione 3 stelle su cinque

di AlvaroneFan87

Feedback:
domenica 16 dicembre 2007

Anche questo secondo episodio dell'imbranato ragionier Ugo mi è discretamente piaciuto ma preferisco il prequel perchè fino alla scena in cui il cane aggredisce Fantozzi mentre guida la macchina mi ha fatto pena per molte gags (il dito tagliato al parroco, le gags mentre Fantozzi cena, e altro...), ho quindi incominciato ad apprezzare il film dopo la scena citata sopra in poi...

[+] lascia un commento a alvaronefan87 »
Sei d'accordo con la recensione di AlvaroneFan87?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il secondo tragico Fantozzi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | albert
  2° | alex41
  3° | goruz
  4° | ultimoboyscout
  5° | great steven
  6° | shingo tamai
  7° | rmarci05
  8° | rmarci05
  9° | elgatoloco
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Shop
DVD
Uscita nelle sale
lunedì 2 novembre 2015
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità