Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan |
|||||||||||||
Un film di Ted Post.
Con Mitchell Ryan, David Soul, Hal Holbrook, Clint Eastwood.
continua»
Titolo originale Magnum Force.
Poliziesco,
durata 124 min.
- USA 1973.
MYMONETRO
Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Questo film , mi ha molto soddisfatto !!!
di alexscorpioFeedback: |
giovedì 10 aprile 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Premetto che ho sempre ammirato il personaggio di Harry Callahan , in quanto , pur non avendo idee destrorse , come poi alla fine neanche il personaggio stesso , anche se per troppo tempo lo si è accusato di cio' ; in questo film , non mi sono trovato d'accordo con la scelta fatta alla fine , di non unirsi agli agenti , che , anzi avevano solo il merito di fare pulizia di tutti i farabutti in circolazione , in quanto , non meritavano altro e come nel " Giustiziere della notte " , sicuramente i crimini , sarebbero calati e le strade sarebbero state più sicure ... mentre con il buonismo , alla fine , come sappiamo ben tutti , la delinquenza è sempre di più in aumento e le leggi sono impotenti o inefficenti !!! L'idea degli agenti giustizieri non era malvagia , e , come ripeto , anche se " illegale " , alla lunga avrebbe dato i suoi frutti ; bravissimi gli agenti , su cui spiccano : Robert Urich , gia' nel telefilm S.W.A.T ( interpretava l'agente Street ) e soprattutto il mitico David Soul ( l ' Hutch del telefilm in coppia con Starsky )nel ruolo dell'agente Briggs , il migliore , che nella scena della gara del campionato di tiro a segno , arriva a battere lo stesso Callahan !!!
[+] lascia un commento a alexscorpio »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ultimoboyscout 2° | elfo_oscuro 3° | filmitico 4° | elgatoloco 5° | elgatoloco 6° | elgatoloco |
|