Scandalo al sole

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scandalo al sole   Dvd Scandalo al sole   Blu-Ray Scandalo al sole
Un film di Delmer Daves. Con Richard Egan, Sandra Dee, Dorothy McGuire, Troy Donahue, Arthur Kennedy.
Titolo originale A Summer Place. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 130 min. - USA 1959. MYMONETRO Scandalo al sole * * * * - valutazione media: 4,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Scandalo al sole Valutazione 4 stelle su cinque

di blueman

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di blueman
giovedì 13 novembre 2014

Sono stato un collezionista di VHS, ma da noi film bellissimi della Hollywood d'oro non sono mai stati prodotti, neppure per il noleggio: "Lo specchio della vita" in assoluto il mio film preferito (uscito un paio di anni fa in DVD), "Noi due sconosciuti" (uscito in DVD circa un anno fa),  "Scandalo al sole" (appena uscito dopo 56 anni dalla sua produzione!), sono solo alcuni dei titoli presenti da parecchi anni, in lingua originale. Qual'e' il problema.., ci mancano forse i doppiatori?. Assolutamente no, in cio siamo al vertice... ma lasciamo stare, questa e' l'Italia, il paese dei ritardatari e degli accadimenti piu' illogici del pianeta.. dispiace, sono italiano, ma questo e'. Il FILM: Scandalo al sole non puo' mancare se si ama il cinema, attori di prim'ordine, un copione che mostra, per il tempo in cui fu' prodotto, verita' narrate con armonia, profondita'. Colmo di un pathos ormai estinto, purtoppo. Non disdegno il cinema attuale, ma e' un confronto impari, a netto favore di "quel" cinema, fatto di colori pastello, abiti sublimi e attori e attrici VERE. Scusate lo sfogo...

[+] lascia un commento a blueman »
Sei d'accordo con la recensione di blueman?

Ultimi commenti e recensioni di blueman:

Scandalo al sole | Indice

1° | darkglobe