La parola ai giurati [1] |
||||||||||||||
Un film di Sidney Lumet.
Con E.G. Marshall, Lee J. Cobb, Henry Fonda, Martin Balsam, Ed Begley.
continua»
Titolo originale Twelve Angry Men.
Drammatico,
Ratings: Kids+16,
b/n
durata 95 min.
- USA 1957.
MYMONETRO
La parola ai giurati [1] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
luigi e gli acceleratoridi lucFeedback: |
venerdì 12 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
fermo restando che personalmente preferisco farmi una grigliata di carne circondato di pischelle che ballano samba che non accelerare particelle, mi pare che questo vostro terrore sia dettato da una concezione mistico-apocalittica masochista, mi ricorda certi discorsi all'epoca dei referendum sulle staminali, c'era gente che si stracciava le vesti terrorizzata che gli scienziati pazzi volevano creare i mostri. credo che gli stati non investirebbero tanti soldi senza tornaconti futuri, come la ricerca di nuove energie o motori da milioni di km/h. quell'atteggiamento religioso-apocalittico mi infastidisce tanto che mi portate a fare il tifo per gli scienziati, se non altro finalmente dimostreranno che Lui non esiste... pensa che bello, vivere senza più alcuna minaccia dall'aldilà! e la minaccia dall'aldilà non ha mai diminuito le minacce dall'aldiquà, anzi...
[+] lascia un commento a luc »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | pensionoman 2° | iverson 3 3° | dr. o' le' 4° | ale14 5° | andy 6° | samanta 7° | dado1987 8° | luigi chierico 9° | figliounico 10° | nonhosonno2015 11° | antonio2011 12° | nick simon 13° | tommaso82 14° | luca scial� 15° | fabio57 16° | giorgio |
Premio Oscar (3) Nastri d'Argento (2) Nastri d'Argento (2) Festival di Berlino (1) Articoli & News |
|